Dopo due annetti di lavoretti ed abbandoni finalmente martedi scorso la GL che "abita" nel mio garage ha deciso di partire..al primo colpo,con mia conseguente faccia inebetita ed incredula..in questi di ho fatto in po di giri per il mio paesello,e un po di salita a regime MOLTO blando.Ieri dopo essere andato un poco "in su" ed averla fatta poi riposare a lungo, ha deciso di spegnersi dopo 3Km di pianura ( e nessuna voglia di ripartire).Dopo mezzo'ora di pausa, un colpo e via di nuovo accesa...
Problemi dovuti al calore?improvvisa mancanza di benza?carburazione errata?(ma la candela ha il bel colorito!)Problemi elettrici?(o tutti questi ma spero di no!)
se qualcuno mi ascolta GRAZIE! se no buone ferie a tutti!
Con la candela fredda sì è pappata 7 km di salita pesante (che da 260 m slm arrivano a 1267 m slm)...pero poi scendendo ha dato di nuovo qualche maganga..spegendosi ma ripartendo quasi subito...
Saranno di certo le puntine a questo punto?che sia effettivamente la candela? Le puntine per migliorare un po ed in mancanza di materiale nuovo, è sufficiente pulirle?da vantaggi?
Ok! va alla grande quando "va"...si ferma a caldo quando fisicamente mi fermo...problema di carburazione? elettrico? pero i miei giretti la faccio lo stesso!