Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Funziona...forse...(si è spenta)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

21nano21
Nuovo

Maccagno - VA
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2007 :  12:02:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo due annetti di lavoretti ed abbandoni finalmente martedi scorso la GL che "abita" nel mio garage ha deciso di partire..al primo colpo,con mia conseguente faccia inebetita ed incredula..in questi di ho fatto in po di giri per il mio paesello,e un po di salita a regime MOLTO blando.Ieri dopo essere andato un poco "in su" ed averla fatta poi riposare a lungo, ha deciso di spegnersi dopo 3Km di pianura ( e nessuna voglia di ripartire).Dopo mezzo'ora di pausa, un colpo e via di nuovo accesa...

Problemi dovuti al calore?improvvisa mancanza di benza?carburazione errata?(ma la candela ha il bel colorito!)Problemi elettrici?(o tutti questi ma spero di no!)

se qualcuno mi ascolta GRAZIE! se no buone ferie a tutti!

Gab

21nano21
Nuovo

Maccagno - VA
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2007 :  17:47:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e se fosse questione di candela fredda...??
Torna all'inizio della Pagina

21nano21
Nuovo

Maccagno - VA
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2007 :  13:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con la candela fredda sì è pappata 7 km di salita pesante (che da 260 m slm arrivano a 1267 m slm)...pero poi scendendo ha dato di nuovo qualche maganga..spegendosi ma ripartendo quasi subito...

Saranno di certo le puntine a questo punto?che sia effettivamente la candela?
Le puntine per migliorare un po ed in mancanza di materiale nuovo, è sufficiente pulirle?da vantaggi?

buone VAcanze!

21nano21
Nuovo

Maccagno - VA
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ago 2007 :  13:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok! va alla grande quando "va"...si ferma a caldo quando fisicamente mi fermo...problema di carburazione? elettrico?
pero i miei giretti la faccio lo stesso!

buona Vacanza!!!!!!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ago 2007 :  14:43:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa discussione te la stai facendo da solo, disturbo se scrivo poco poco?

Se pulendo le puntine si ripristina il problema sembrerebbe il condensatore.

Ciao, Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000