Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150 LiS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ago 2007 :  23:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da bles

dimmi cosa ti serve che vedo se posso aiutarti.
comunque tornando alle scritte penso che l'interassse dei fori sia uguale sia per la silver che per la golden,
oh!a me hanno detto cosi...anche io quando sono partito non sapevo di che colore era..
alla fine sono andato per il silver basandomi sull'anno di immatricolazione (1964)

vorrei vedere come dovrebbe essere finita, non sono riuscito a trovare delle foto dettegliate,sembrerebbe un modello poco considerato, trovo solo informazioni vaghe niente di più di quello che voi mi avete detto.

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  00:28:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se mi dai un indirizzo ti mando le foto di una silver che ho trovato su internet.
ciao!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000