Ciao Roby... Anche io sono molto curioso!!! e voglioso di usarla... La lambretta in questione è più vicino a casa tua che alla mia...si trova dal noto barista di Segrate...ma da ultime notizie mi sa che non ci abbia ancora messo le mani... Secondo me inizierà i lavori a settembre appena rientra dalle ferie...speriamo bene!
Beh, diciamo che l' importante è che venga pronta per giugno 2008... giusto in tempo di fare il rodaggio per la prossima Milano - Taranto, perchè tu la fai, vero'!?!?!
Roby, ti ringrazio per l'invito! anzi ti dirò di più...ho l'onore di comunicarti che sarò ben felice di passarti la mia Lambretta da rodare e da portare a Taranto...cosa vuoi di più... Io non penso di reggere ad uno sforzo simile...magari vi seguo sul camion scopa..
Matteo mi avevi promesso un giro sulla tua auto....... Magari facciamo un'altra volta!!!!!!!!!!!! (spero che mi capirai.. ho famiglia) Comunque mi hanno detto che nel mondo delle corse "Sbattendo si impara"! saluti.
X Eleboro! ciao carissimo...non sei ancora al mare?!?!? sono passato proprio stasera sotto casa tua e ho visto la magnifica vespetta di tuo figlio...Quando c'è un bel raduno che vengo?! Ieri sera sono passato al bar Country e ormai più che sede del Vespa club, mi sembra la sede di un Lambretta club...ce n'era parcheggiata fuori una bellissima...è del Lele? Ciao mauri e fammi sapere che vengo volentieri a fare un giretto con voi...
X Luca.. Ciao gentilissimo Luca..stai bene? Il giro con la macchina da rally te lo faccio fare moooolto volentieri...ma è meglio se guidi te...sai io è un periodo che continuo a fare dei disastri...meglio che cambi sport!!! Per la storia "sbattendo si impara"...io avrei gia dovunto vincere il campionato mondiale!!!
Ciao Matteo, sì la lambra era del Lele max favore non chiedermi quando ci sono i raduni xche' vuol dire o che la posta non funziona o che tu cestini la mia corrispondenza appena arriva!
p.s. visto che sei passato da casa mia e hai visto la vespetta.....non hai notato un "certo" sidecar bisognoso d'affetto sotto il portico? hihihihihihi ciao ci sentiamo che ti devo raccontare una storia che ha dell'incredibile ......e parliamo di lambretta chiaramente ciao
sidecar?!?!?! ora ripasso dalle tue parti e scruto bene sotto al portico!!sbav sbav... p.s. non la cestino la tua posta...è che ho sempre la testa incasinatissima e non ricordo le cose!