Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 7 ottobre 3° edizione ZanzaLuigi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

vespino66
Nuovo


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  16:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono Vespino alias Santo Protettore della lambretta del Mago. oggi sono stato ricoverato al CTO (centro traumatologico ortopedico) per infiammazione al tendine aduttore destro causa spinta per km 6,0 di una stupenda lambretta con a bordo un pachiderma con casco da paracadutista e sigaro spento in bocca...Mi sono appena logato ae l'occasione mi è cara per ringraziare di cuore Luigi, Lucia e tutti voi per la splendida giornata. Ringrazio ovviamente anche il Mago perchè... Lui sa che in fondo in fondo ho avuto ragione io.... scherzo. grazie a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2007 :  17:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Heilà
BENVENUTO VESPINO66!
E' un piacere averti fra noi (questa é la prima fase)
Poi , piano piano,proveremo a farti sedere su di una lambra(e noi sappiamo già che non ti mancano).
Comunque
bisogna procedere con calma e quindi........
per ora..........
NON E' CHE MI DARESTI NA SPINTINA???
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2007 :  20:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Bicius, hai un futuro come regista
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2007 :  20:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Grande Bicius, hai un futuro come regista
Saluti Marino


Probabilmente perchè come cameraman non sono un granchè!
Ciao Marino


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

vespino66
Nuovo


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  23:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Mago, il tuo benvenuto è il migliore ricevuto. sono con amici comuni (Roby e Silvia) e dopo aver raccontato le tue gesta, sono ancora piegati....dal ridere. Le foto passate dal Barone rosso alias "me cugin", sono più eloquenti di qualsiasi discorso...Per la spintina no problem: il mio Sprint oramai ha un certo feeling con la tua Lambra... se son fiori fioreranno
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 ott 2007 :  23:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi è stato un giro bellissimo, con compagnia bellissima (rivedere i vecchi amici del forum e conoscerne altri è una cosa indescrivibile...)
stiamo veramente diventando una bella comunità...bisognerebbe ormai uficializzare questi che sono nati come piccoli incontri tra amici secondo la mia opinione che sia tempo ormai di farli diventare i raduni ufficiali di SCOOTER D'EPOCA...non trovate???

io all' admin una propostina la farei...

per il resto tutto bello (il fritto al TTS era spettaolare ) ma capita...poi mi è stato detto che il secondo giro di fritto fosse commestibile (anche se a dirlo era un certo omaccione alto 2 metri con baffi e capelli modello einsten per lo più reggiano...forse non troppo credibile ), sicuramente un'esperienza da ripetere...

per il pranzo al sacco sono anche io d'accordo ma credo che l'idea sia buona per periodi più caldi e non per questa stagione...potrebbe essere molto rischioso...e poi a tavola si socializza, quindi io voto il ristorante!!!

un ringraziamenteo a iso e alla sua dolce metà che ci hanno organizzato una serata da ricordare...

a presto le foto!!!





Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 ott 2007 :  11:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Krusty

..... secondo la mia opinione che sia tempo ormai di farli diventare i raduni ufficiali di SCOOTER D'EPOCA...non trovate???

io all' admin una propostina la farei...





...stiamo lavorando, stiamo lavorando.

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2007 :  14:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


BICUIS!!In qualche modo mi dovresti far avere il tuo materiale digitale e quello di Krasty che ho intenzione di fare un piccolo DVD con tanto di menu interattivo.Più materiale ottengo più riuscirei a fare un DVD completo che dia spazio un pochino a tutti i partecipanti come mi par giusto che sia!
Non sarà facile e NO SMS MODE vi garantisco nulla ma volevo provarci!

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Torna all'inizio della Pagina

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2007 :  15:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......... com'è che nella Zanzaluigi sono "defunte" solo Lambrette?

.... Saranno meno forti ed affidabili delle ciginette ..... ma a me sono simpatiche anche per questa loro "delicatezza".

Vedere la D del Maghetto arrancare sotto i 90 Kg e comunque resistere tenacemente nonostante infiniti rumori e sibili sinistri è stato veramente tenero.

..... la mia DL è tornata a Vicenza sempre a manetta furiosa ed all'arrivo era .... a secco ..... infatti si è svitato il rubinetto della benzina .....

Salutoni

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2007 :  16:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh dai...del resto le Lambro che hanno accusato qualche acciacco son state le più datate...e di Vespe di pari età non c'erano alla Zanza!!!!!!Dico bene?! Anche noi del gruppo di FE siamo dovuto andar via con un pochetto di anticipo NO SMS MODE ci era scappata l'ora...saremmo retsti ancora (il giro meritava di esser preso con un pò più di calma) ma cause di forza maggiore ci hanno costretto alla "ritirata"
L'unica è quella di Metz...ma se lo può consolare ho parlato con un mio amico GieSsaro 160...è un mese fa ha avuto lo stesso problema.Anche il suo pistone GOL si è sbregato nello stesso identico modo!!!

PROPOSTA.....Facciaomo una TOPPA da attaccare al giuMbotto!?! Che ne pensa l'amministratore...un pò come ha fatto Vespa on line!!!DEl resto stiamo crescendo mica male (sopratutto come affiatamento)...

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 ott 2007 :  16:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego



PROPOSTA.....Facciaomo una TOPPA da attaccare al giuMbotto!?! Che ne pensa l'amministratore...un pò come ha fatto Vespa on line!!!DEl resto stiamo crescendo mica male (sopratutto come affiatamento)...



come ho gia scritto poco sopra ti assicuro che ci stiamo lavorando e non solo alle toppe.

A giorni diremo tutto.

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2007 :  18:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego



BICUIS!!In qualche modo mi dovresti far avere il tuo materiale digitale e quello di Krasty che ho intenzione di fare un piccolo DVD con tanto di menu interattivo.Più materiale ottengo più riuscirei a fare un DVD completo che dia spazio un pochino a tutti i partecipanti come mi par giusto che sia!
Non sarà facile e NO SMS MODE vi garantisco nulla ma volevo provarci!

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*



I video non sono perfetti, senza un minimo di mirino non è facile colpire il bersaglio, o meglio, prendere l'inquadratura giusta!
Appena riesco porto la schedina a Krusty che masterizza tutto con le sue foto e video (Matteo, hai fatto dei video?).
Poi magari, come tutte le altre volte se qualcuno vuole mettere online o appoggiare su qualche server per fare scaricare agli altri, ben venga: tutto quanto fa brodo!!!
Poi al primo giro nel ferrarese di qualcuno di noi (Bruno?) vediamo di farti avere tutto il materiale disponibile.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lucagtr
Nuovo


rovigo - rovigo
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2007 :  18:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima giornata e bellissimo giro. anche a me ha fatto molto piacere conoscere facce nuove e rivederne altre. alla prossima(e speriamo tra non molto tempo)!!
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2007 :  18:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono sempre disponibile...io ho fatto solo foto...i miei potenti mezzi permettono di fare video ma non sono di buona qualità e quindi ho lasciato perdere...per il resto: mauri quando vuoi passare fammi uno squillo...

cosi facciamo un dvd TOTALE!!




Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2007 :  18:18:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia LD emetteva un suono melodico e per la prima volta ho superato il limite dei 70km orari. Vedere la povera D del Mago soffrire senza protestare, emettendo solo (molto) un pò di fumo colorato con qualche colpo di tosse mi duoleva il cuore. Provate voi a caricarvi sulle spalle ........... é comprensibile.
L'asta con le foto provatorie ha raggiunto l'impensabile
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2007 :  18:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io e Mirna ringraziamo Luigi e Lucia per l'ottimo giro che ci avete fatto fare,è stato MERAVIGLIOSO!!!!.
Devo ringraziare anche tutto il TIM LAMBRETTA SERVICE che prontamente si prodigava per far ripartire la mia lambra.Mentre questi facevan le prove il Grande MORENO improvvisava un'asta benefica (per chi!?)con i miei cofani.Comunque dopo vari tentativi ecco BRUM - BRUM e da tutti un'urlo di Gioia si levò in Cielo . e Vaiiiiiiiii !!! Un caloroso abbraccio a tutti per la stupenda giornata passata insieme. Marino e Mirna

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2007 :  17:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora qui!
Sto dividendo il video totale (20 mega) in due parti altrimenti su Youtube non posso pubblicarlo, e non è detto che dopo un'altra prova non debba dividerlo ancora.
Appena caricati vi darò ancora gli indirizzo dove vedere le nostre eroiche gesta, nel frattempo ho rifatto il pieno ed ho controllato Km e litri consumati: 290 Km in totale e 11,75 litri bevuti dal vitellone per una media di 24,69 Km per litro:
Voi quanto avete consumato se avete avuto modo di calcolarlo?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2007 :  19:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Et voila!
La prima parte è qua!
http://www.youtube.com/watch?v=othdbkt1WRw

E qui c'è la seconda
http://www.youtube.com/watch?v=h0fUWFgQuE4

Purtroppo ho dovuto ridurli al massimo, oltre ad essere poco stabili e centrate le immagini ho dovuto ridurre anche la definizione, ma appena riesco vado da Krusty e carichiamo tutto su un server o sul mulo!
Ciao


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

riri
Junior +

Sempre con noi


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2007 :  23:21:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti Bicius sei grande.Ancora grazie a Lucia e Luigi e a tutti i partecipanti.Per noi era la prima volta ed è stato bello speriamo ce ne siano tante altre.In quanto a quel romagnolo con una LI1502seriebiancocelestespcchiettobasso, l'omaccione la prox.volta ti saluterà alla sua maniera.......Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2007 :  03:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con la mia abbiamo fatto circa 280 KM e più o meno ho consumato sugli 8/9euro....è possibile?

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits