Autore |
Discussione |
|
onetwo74
Nuovo
Trento - TN Italy
Il mio Garage
44 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 nov 2007 : 10:04:14
|
ciao ragazzi, sabato c'è la mostra in questione, qualcuno la conosce? vale la pena fare un giro? ciao
My bike:
http://s164.photobucket.com/albums/u1/onetwo74/
La differenza tra un bambino ed un uomo..è il prezzo dei suoi giocattoli.. |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 nov 2007 : 15:54:57
|
Questa mostra scambio vale come quella di Reggio E. E' una delle migliori, basta pensare che ci verra' anche Gaurlo... Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 nov 2007 : 18:31:13
|
Allora siamo pronti per il resoconto? Mi dispiace non essere stato presente ma ho preparato le valigie per passare qualche giorno di vacanza con la famiglia Quando ci vuole ci vuole Saluti Marino |
|
|
Scooterlinea
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 nov 2007 : 20:10:25
|
Lambretta m, seconda o terza serie, più o meno restaurata a euro 10.000... questo un esempio dei prezzi. Presto si dovranno lasciare gli oggetti metallici all'ingresso! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 nov 2007 : 23:00:51
|
Ma c'era anche una pallida 125 special in una improbabile livrea verdina e panna... Era stata in vendita anche a Riva d. Garda, 1800 euro funzionante e con i documenti da passaggio. Con Janez e Mimmo qualche carezza ed un pensiero glielo abbiamo anche fatto, ma poi l'abbiamo lasciata li'. L'ho rivista accompagnando Donato... Ora dorme da me, non so se ci restera' per poco o per sempre, e' in buona compagnia, forse troppa, vedremo. Remo
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Discussione |
|