Ottima idea ma............se è intitolata ZANZAluigi bisogna andare dove ci sono le ZANZE, non come l'anno scorso che avete scorazzato nei miei territori dove le zanze esistono ma non come in altri posti. Qui da me ci sono posti splendidi ma........ritorniamo alle origini e ai territori d'origine.
Remo & Cecilia presenti. Bicius ce la fai per il 7 o e' troppo presto ?
Dovrei, sempre con il condizionale, ma la data dovrebbe essere buona anche per me! Visto il percorso pianeggiante sono indeciso se porterò il Vitellone, la F o Mariagiovanna. Deciderò man mano che si avvicinerà la data.
e bravo isoscooter! scrivo ora , appena tornato, dopo un tour nelle alpi con orazio,(lavarone, tonale, gavia, stelvio, passo palade, pian delle fugazze ecc ecc..)ovviamente con vespa e lambra! sicuramente non mancheremo.
PRESENTE! BICIUS VIENI CON LA F CHE IO VENGO CON LA D RADUNO CON LE NAKED!
Allora Zambe con la C, Moreno cosa ne dici della E? E poi portiamo anche Matteob con la D, Remo, la B che stai rimontando digli che la devi provare prima per vedere se vibra.
L'unica è se veniamo già su in sella oppure se trasportiamo i mezzi con il furgone, e ... dipende anche da quanto mi dà il consorzio del Parco del Delta come contributo per la disinfestazione!
citazione:Allora Zambe con la C, Moreno cosa ne dici della E? E poi portiamo anche Matteob con la D, Remo, la B che stai rimontando digli che la devi provare prima per vedere se vibra.
L'unica è se veniamo già su in sella oppure se trasportiamo i mezzi con il furgone, e ... dipende anche da quanto mi dà il consorzio del Parco del Delta come contributo per la disinfestazione!
Bicius
Bicius... stai attento.. perchè molti "uccelli" si nutrono di zanzare.. quindi se metti in atto la disinfestazione può essere che la LIPU Vi faccia causa!