Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 indeciso LI III 125 - primavera AIUTO!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2007 :  09:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con Janez, una donna su una lambretta... che meraviglia!!!
(comprare una small per la sua ragazza/moglie è di un banale...)
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  09:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai decidere a lei, ma se sceglie la lambretta prendi pure la primavera (se puoi) al momento è meglio di un BOT, rendita sicura!!!
Comunque sono due cose completamente diverse tra loro, in fatto di prestazioni, manegevolezza, manutenzione, reperibilità ricambi e tanto altro. La primavera nel traffico la si guida con le dita, scattante e sempre pronta. La lambretta 125 decisamente meno, più restia a rispondere e decisamente più pesante.
Se deve usarla spesso . . . meglio la primavera, se andrà solo a raduni fa più scena con la lambretta.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 lug 2007 :  10:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai di primavera...
...però senti lei...si sa che alla fine decidono sempre le donne!!
Giulio

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2007 :  13:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le prendi la lambra Li, porti il motore dal buon Luca non Montezemolo ma di Trento, gli fai tirar su un botto di puledri e vedrai che la dovrà piegare assolutamente in curva se la vuol fare, allora darai paga a tutti!!!!
Tutti vorranno non una li.... ma la tua li!!

ciao miki

P.S. sono 2 scooters nettamente diversi, a mio parere non si può fare un paragone tra 2 cose diverse. Prendi quella che ti piace di più l'importante è che ti diverta andarci. Una più mula e corpulenta l'altra più festosa e sbarazzina ma .......belle entrambe.

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 lug 2007 :  16:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti!
io ora sottopongo la scelta a lei.
Lo so benissimo che sono 2 cose completamente diverse!
Dovessi scegliere per me prenderei la li a occhi chiusi, fregandomene di rivendibilita' ecc
A lei le piace di piu come estetica la li pero vuole affidabilita e la vuole usare sempre, forse e' meglio partire dalla primavera che si rivende subito e poi passare all'li se le rimane il pallino della lambretta.
Penso di agire in questo senso, che ne pensate???
Claudio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2007 :  17:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un idea!

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2007 :  19:27:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma dai la primavera è passata ;) nessuna vespa potrà mai competere con una lambretta !!!!!!
p.s. anch'io ho cominciato a far scegliere mia moglie dalle cose piccole!!! adesso non posso decidere nemmeno che mutande mettere occhio ;) !!!! auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2007 :  19:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gaurlo................E' UNA VERITA' COMUNE!!!......auzzzzzz

miki

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  20:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma dai la primavera è passata ;) nessuna vespa potrà mai competere con una lambretta !!!!!!

ha, ha, ha perchè perdente in partenza???

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2007 :  00:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vespa, occhio, che scendo a tirarti le orechie;) HI HI HI

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2007 :  00:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vespa, occhio, che scendo (chiaramente in lambra) a tirarti le orechie;) HI HI HI

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2007 :  08:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho anche trovato un blocco di una primavera completo, lo metto sotto alla special che usa adesso e poi vedremo,
ma secondo voi quanto puo valere un blocco completo della primavara?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2007 :  14:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il blocco primavera, non molto, meglio sarebbe trovare un blocco ET3 o di un + sprintoso e moderno ETS;)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000