Te lo immagini fatto con una mini cooper...rigorosamente old style? Mi hai messo una pulciona nell'orecchio sabato con la cosa di trovare una vecchia mini! Quasi quasi....
non sono sicuro, abbia il diritto girare con quello in francia.
Un amico che restaura vespe mi ha detto che un suo cliente si è fatto fermare dalla Gendarmerie con la PAV. è tornato a casa a piedi :D
però la cosa che credo di aver capito è che in italia, il rimorchio ha la sua propria immatriculazione, mentre in francia, metti quella della macchina. Quindi è più facile andare in giro con un rimorchio Homemade anche se non omologata.
il carrozziere che ha fatto questo e' un genio!!!!!!!!! e se faccio la stessa cosa con la mia 500??? vedo di studiare un progetto di fattibilita'.
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 150 vbb1 '62 di pa' vespa 125 granturismo '06 vespa 50 special '75 - work in progress- guzzino 65cc work anni luce
Quella che ho postato la trovo molto funzionale per via della guida posta longitudinalmente in cui vanno a scorrere le ruote della Lambra impedendo eventuali spostamenti! Certo che con un carrello così ci vuole un gran box per custodirlo, visti gl'ingombri!