Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 questo lui ha un suo perchè
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2007 :  19:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.vespaonline.it/gallery/v/Gare/Rovigo2006/DSC05372.JPG.html

COLLEZ

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 lug 2007 :  19:23:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma lo conosco!
è il Lui da gara di quei pazzi dei bergamaschi!



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2007 :  19:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero!! Visto a Ranzanico a inizi luglio!!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 lug 2007 :  19:58:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era esposto anche a Novegro in occasione del 60°



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2007 :  20:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello...ma c'è solo lo scudo del lui li........

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina

domy
Nuovo


bagnara calabra - R.C
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2007 :  20:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi..o una special 50 e vorrei fargli il motore mettendo polini 57 alti..sono appena stato dal mio fornitore e mi a consigliato i polini 57 alti più l'albero motore racing per 135 euro..più in regalo collettore e gornizioni per chiudere il motore cosa mi consigliate?va bene quel prezzo?


domy
Torna all'inizio della Pagina

domy
Nuovo


bagnara calabra - R.C
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2007 :  20:27:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi..o una special 50 e vorrei fargli il motore mettendo polini 57 alti..sono appena stato dal mio fornitore e mi a consigliato i polini 57 alti più l'albero motore racing per 135 euro..più in regalo collettore e gornizioni per chiudere il motore
cosa mi consigliate?va bene quel prezzo?


domy
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2007 :  21:39:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una special...ma come ha detto Furla del LUI c'è solo IL RICORDO,anzichè tagliare uno scudo LI hanno pensato (anche giustamente) di montarne uno da lui....

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2007 :  23:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da domy

ciao ragazzi..o una special 50 e vorrei fargli il motore mettendo polini 57 alti..sono appena stato dal mio fornitore e mi a consigliato i polini 57 alti più l'albero motore racing per 135 euro..più in regalo collettore e gornizioni per chiudere il motore
cosa mi consigliate?va bene quel prezzo?


domy
[/quote]

Ciao domy......

non devi inserire le tue domande a casaccio dove capita. Vai nella sezione Scooter tecnica e apri una nuova discussione. Non è difficile.
Ah! Altra cosa : ti ringrazio per avermi mandato lo stesso messaggio direttamente per posta elettronica, ma non mi intendo di vespe.........
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2007 :  23:30:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non è un LUI, inoltre sembra che abbiano allungato il passo;)

quella di utilizzare lo scudo del LUI, era una prassi, negli anni 70'80, sulle lambrette "racing" e gli sprinter;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2007 :  10:10:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo passo allungato e del lui sono rimastoi solo scudo e parafango anteriore.
Il Racing team bergamasco, Mazzoleni e seguaci, sono incredibili nelle loro preparazioni.
Durante un raduno nelle valli bergamasche dalle parti di S. Pellegrino terme nel 1998 hanno soderato un lui (Lambretta 50cl)
leggermemnterivisitato nel motore e nei freni... faceva i 90!!!!
e l' estetica era praticamente immutata a parte una spaventosa marmitta ad espansione.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits