Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Non più scintilla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2007 :  12:20:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, provo a cambiare le bobine dello statore... ho visto che sul "solito" catalogo di ricambi non ci sono.. qualcuno sà dirmi dove trovarle e/o un prezzo indicativo?

citazione:
Messaggio inserito da JJ998

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da almo

Hai provato se dal filo verde che esce dal volano e va alla bobina c'è corrente?

basta che con il filo verde un pò spellato fai massa sul motore, in effetti il mio statore vecchio dal filo verde faceva una scintillina appena visibile, poi ho provato con l'altro, montandogli stesse punte e condensa del vecchio ke erano nuove, e faceva FUOCO!!!! infatti collegato i fili, una pedalata e ha ruggito!!!!
[/quote]

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Comitato "No-PX ai raduni d'epoca" :-)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000