Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Prima passeggiata in Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2007 :  17:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato pomeriggio, in occasione del 1° spritz padovano, ho fatto la prima passeggiata con la mia piccola Scintilla!
Uscita di casa quasi in un'atmosfera surreale ho incontrato una fiat 500 e poi una alfa romeo...ho pensato "siamo tornati negli anni '60"
Gli sguardi della gente sorridente nel vedermi passare per il paese con la mia lambra mi hanno riempito di felicità...sembrerà stupido ma è stata una sensazione bellissima.
Nemmeno il fatto che i vari plasticoni mi "sverniciassero" mi ha tolto il sorriso.
La serata è passata veloce tra gli amici del forum conosciuti finalmente di persona...sono tornata a casa con due pollici da medicare (ci devo fare il callo)ma con la soddisfazione di essere riuscita a portare la mia piccolina non avendo mai guidato uno scooter a marce in vita mia!
Volevo condividere con voi questi miei pensieri perchè è anche grazie a voi se la mia lambra è tornata a viaggiare.

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2007 :  17:29:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E brava Romina, e non tenere troppo su quelli del forum, è grazie a te ed alla cocciutaggine tipica delle donne che la tua Lambretta ha ricominciato a tracciare solchi lungo le strade.
Con molta ammirazione seguo il tuo esempio e spero presto di rimettere in strada la 50 De Luxe.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2007 :  17:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti vivissimi!!!!

COLLEZ

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2007 :  17:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai mimina.. prima o dopo la lambretta partrà senza l'aiuto di nessuno..

Andrea... "pic"

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2007 :  17:52:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie dell'incoraggiamento...

Romina

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2007 :  18:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non era un'incoraggiamento ma... SOLO UNA PRESA PER IL C...

DAI CHE SHERSO

Andrea... "pic"

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2007 :  18:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Brava Mimina, non c'è plasticone che tenga.
Pensa che io, oggi pomeriggio, ho visto un tizio in sella ad un Motom scintillante!!
Ciao

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2007 :  18:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo romina.. qualche piccolo accorgimento... alla deluxe.. e poi via verso qualche raduno...
continua pure con la special che cosi la prox straccamoreno ci vieni con quella....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2007 :  19:22:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che con la special mi devo mettere d'impegno...voglio metterla in piedi per l'Elba 2008! Quello che più mi preoccupa sono le scartoffie...speremo ben! e poi la straccamoreno 2008...

Romina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2007 :  20:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E vai con la De Luxe, un successone.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000