Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Articolo Motociclismo epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2007 :  12:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto sul sito di Motociclismo le anticipazioni dell'articolo sui 60 della Lambretta:http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/HPPub/Epoca?OpenDocument penso sia interessante.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2007 :  15:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche MOTO STORICHE ha dedicato un numero intero all'anniversario della Lambro...ma hanno saltato modelli importanti come TV1 e SX200.....mah....sembra che abbian avuto fretta di concludere la storia e son passati direttamente da LI III alla DL 200... Nell'articolo niente di non già visto...(costo della rivista 9 eurozzi!!!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2007 :  16:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho letto l'articolo su motociclismo d'epoca...carino.
Quello che mi ha fatto più sorridere è stato il trafiletto nella pagina precedente al servizio più corposo...due belle immagini di lambretta. Una usata come mezzo per un pompiere con tanto di manichetta e scala...e l'altra con il sidecar cuccia per l'amico a 4 zampe!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2007 :  11:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mimina

Ho letto l'articolo su motociclismo d'epoca...carino.
Quello che mi ha fatto più sorridere è stato il trafiletto nella pagina precedente al servizio più corposo...due belle immagini di lambretta. Una usata come mezzo per un pompiere con tanto di manichetta e scala...e l'altra con il sidecar cuccia per l'amico a 4 zampe!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!

Già, non male; potenza delle lambrette!
Ciao

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2007 :  20:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mego non per polemica ma per equita': il prezzo di Motociclismo epoca è " € 6.50 ".

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2007 :  09:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il lavoro fatto da Moto Storiche sul sessantesimo è davvero bello. Lo consiglio. A parte alcune "scivolate" tecniche (il TV ha 4 CV ed il carburatore da 14...) ha foto splendide e ripercorre la storia della casa e di ogni modello

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Comitato "No-PX" :-)

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2007 :  16:24:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no tranqui almo nessuna polemica...lo so che costa 6.50 (ed infatti son daccordo con te se intendi che NO SMS MODE son pochi nemmeno quelli per un mensile) però almeno è un pochino più vasto e completo.MotoSt. è più sbrigativo e caro 2.50 euro in più.... Lo prendo solo se tratta argomenti che mi posson interessare.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2007 :  20:14:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

No no tranqui almo nessuna polemica...lo so che costa 6.50 (ed infatti son daccordo con te se intendi che NO SMS MODE son pochi nemmeno quelli per un mensile) però almeno è un pochino più vasto e completo.MotoSt. è più sbrigativo e caro 2.50 euro in più.... Lo prendo solo se tratta argomenti che mi posson interessare.

Ciao Mego sai che non sapevo di MotoSt. è molto che esce in edicola?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000