Buongiorno, premetto che questo è il mio 2° post, ma grazie a voi ho risolto parecchie rogne... PECCATO che non c'è una sezione "TUNING" Allora ho da poco un dl di cilindrata 150 e sono in fase di restauro!!!!! leggendo nei vari post per modifica motore, sarei + orientato verso il kit Gran-turismo 186 imquanto + affiabile, oppure il kit imola...?? Sul sito http://www.granturismo.pwp.blueyonder.co.uk/.. però c'è ne sono vari come ad esempio: --GT186 Stock Touring --GT186 Fast Touring --GT186 Sprint --GT186 Super Sprint --GT200 conversions
ora il dubbio... penso che comunque come costi siano uguali solo che il Gt Ripsecchia l'originalità ( mantenendo il porta filtro/filtro ) Invece IMOLA, bisogna eliminare il Porta filtro originale dato che il collettore e a sx ....e fare modiche anche sul scudo..
Si "Alan Ford " a casa dai miei ho 1-:-100, penso che ho fatto fatica a trovare il n° 50 all'epoca pagato circa 8000 lire SUPERCIUCK, LA MINACCIA ALCOOLICA! ... ruba ai poveri per donare ai ricchi!