Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio per Marmitta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy

Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2007 :  10:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti sulla mia Vespa 150 VBB1 devo sostituire la marmitta il meccanico mi ha consigliato di montarne una che non ha il collettore corto come quella originale ma ha un collettore più lungo che passa per dove c'è il gancio che sostiene la molla del cavalletto costringendomi a forare il telaio per spostare tale gancio.

Questa marmitta non è altro che la marmitta originale che viene montata di serie sui modelli sucessivi al mio...e che a quanto pare dovrebbe avere più resa....

....COMMENTI....
Ciao grazie

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2007 :  21:13:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM .... PER CHI TE LA VENDE DI SICURO;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2007 :  21:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo Massimo, se è quella dei modelli successivi sfoga meglio. Io ho montato direttamente quella del PX 125-150 e va ancora meglio. Devi solo spostare al lato la molla del cavalletto. Unico problema con quella del PX e che avendo le ruote da 8 in curva e in due spesso tocca per terra. Saluti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000