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 si bagna sempre la candela!!
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Fabio
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 lug 2007 :  11:53:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto per la prima volta un motore, originale semplice niente di che, solo che la candela si bagna sempre e bastano due spedalate che mi tocca togliere e pulire la candela, teoricamente dovrei andar a vedere sul carburatore qualcosa? la vite di regolazione aria o getto minimo o max?


Fabio LRC
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fralor1966
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 lug 2007 :  12:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sostituisci lo spillo, che è dentro il carburatore, che dovrebbe andare molto meglio.

miki
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Fabio
Junior +


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Il mio Garage

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Inserito il - 16 lug 2007 :  13:57:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo spillo del galleggiante o della valvola?


Fabio LRC
Lambretta Racing Club
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n/a
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Inserito il - 16 lug 2007 :  14:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... "si bagna sempre la candela!!" ...

... CHE SIA UN'PO ZOCCOLA!!!!!!!!???????????? hi hahiahhahaii

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Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 lug 2007 :  14:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
........................................si in effetti l'ho chiamata cosi quando dopo una bella spinta di 300m ancora non partiva!!!!!


Fabio LRC
Lambretta Racing Club
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n/a
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Inserito il - 16 lug 2007 :  14:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI

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amig
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Cormons - GO
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Inserito il - 16 lug 2007 :  15:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spillo valvola. e se lo troverai facilmente dimmi da chi ti sarai rifornito. poi, eventualmente, sostituisci anche quello del galleggiante, anche se è più raro che si usuri. Generalmente si consuma prima la sede del carburo, dove lo spillo del galleggiante va a chiudere. Diciamo che se sostituitsci entrambi gli spilli, il coperchio della vaschetta del carburo (dove lo spillo del galleggiante va a chiudere il flusso della benza), il getto del max ed il polverizzatore, dopo sarai TRANQUILLO.
Ripeto, fammi sapere dove troverai i ricambi.
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Fabio
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San Vendemiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 lug 2007 :  16:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....ho una scatola con una decina di carburatori... smonterò qualcuno


Fabio LRC
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amig
Junior


Cormons - GO
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87 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2007 :  16:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo montarne uno usato non è la stessa cosa. Lo spillo, ad occhio nudo, può sembrare in ottimo stato, ma generalmente non è così. un'usura infinitesimale può determinare alterazioni nella miscela aria/benza. Oldscooter insegna. se riesci a trovarne uno nuovo è meglio. In bocca al lupo. ciao
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125m
Senior ++


Settala - MI
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Il mio Garage

3299 Messaggi
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Inserito il - 16 lug 2007 :  16:47:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda anche lo " spillo" del galleggiante; molto pesoo hanno la punta in gomma che si scalina/ usura o peggio si indurische dovuto anche alla benzina verde e non fa più tenuta.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
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pioniere
Junior +


Farra - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 lug 2007 :  10:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se ti può essere utile ma Domenica ho spinto la mia bella per un' ora e tre quarti cambiando la bellezza di 3 candele...
...e alla fine:

era la miscela l'ho fatta al 4%scarso (motore nuovo,vespa in rodaggio, meglio abbondare mi dicevano tutti)

Svuotato il serbatoio, diluito la miscela rifatto il pieno e scalato Pianezze senza alcuna difficoltà.
Ciao.
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Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
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Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2007 :  13:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si anch'io al 4% ma non mi è mai successo di aver di sti problemi


Fabio LRC
Lambretta Racing Club
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