Autore |
Discussione |
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 13:14:06
|
Norma che conosco molto bene, visto che mi hanno sbattuto a terra più di un paio di volte la vespa.
Oggi, parcheggio libero dietro una fila di auto e penso bene di non metterla dietro, dove era libero ma la metto d'avanti, tra l'ultima e la penultima della fila dove c'era spazio per una smart almeno. Risultato, è partita la penultima, ovviamente senza guardare, e ovviamente me l'ha sbattuta a terra.
"Non l'ho fatto apposta" è stato capace di dirmi, "Ci mancherebbe, se l'avessi fatto apposta ora staresti bruciando dentro la tua auto incaprettato" gli ho risposto e dalla faccia che ha fatto il vecchio rimbambito dovevo avere io, una faccia terribile e CREDIBILE.
Risultato 5 graffi verticali sul cofano motore, specchietto graffiato, e scudo piegato. Dopo 44 anni di conservato . . .
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 18:38:59
|
Sei fortunato che non ti ha risposto con il solito: "tanto è vecchia! e già un pò ammaccata da prima" come è successo a me. Non te la prendere Ciao Giuseppe |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 18:53:30
|
guarda che potevate fare la constatazione amichevole... oppure chiamare i vigili o chi per loro... io avrei preteso i soldi dall'assicurazione... poi al perito gli avrei contrapposto il perito FMI e il carrozziere... se hai lasciato perdere, sei stao un, scusa la parola, senza offesa p..... |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 19:38:32
|
NOOOO!!!
44 anni di conservato e 2 secondi con un demente...!!!
The Things You Own... Own You. |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 20:07:54
|
Ciao vespamodelli dispiace sempre quando succedono queste cose per colpa di autisti a cui la patente gli andrebbe ritirata all'istante, ma almeno riconoscerti i danni questo mi sembra il minimo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 20:53:36
|
Su un conservato come fai a farti fare una stima? Che ti risarciscono la riverniciatura del cofano? Dalla sfuriata che gli ho fatto spero almeno che la prossima volta si faccia il giro a piedi due volte intorno all'auto prima di ripartire. In verità ero telmente imbestialito che temevo gli venisse un colpo al vecchio rimbambito.
I ritocchi li rifarò appena ho tempo, altri segni su quelli che già ha.
Comunque . . . PARCHEGGIATE LONTANO DALLE AUTO!!!
|
|
franz70
Junior +
Rovetta - BG Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 22:50:26
|
Ti capisco e solidarizzo: è capitato anche a me due settimane fa, quasi sotto gli occhi. La mia è una sprint veloce conservata di "soli" 33 anni, che era già segnata in maniera evidente nei punti venuti a contatto con l'asfalto (cofano, bordoscudo e parafango anteriore), quindi anche nel mio caso non sono riuscito a quantificare il danno: in ogni caso sarebbe stata una somma irrisoria in confronto al dispiacere. Altro discorso se fosse stata restaurata perfetta: li avrei fatto la constatazione amichevole.
azz sto sempre attento a ste cose, per una volta che ho dato fiducia all'auto davanti, ecco il fattaccio. servirà da lezione per il futuro
ma il massimo era che il tutto è avvenuto durante un prelievo bancomat, avevo appena inserito la tessera, ho mollato tutto e .... passati 30 sec addio tessera...
ciao franz
|
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 22:57:41
|
Io invece per 4 mozzarelle!!! Vagli a spiegare al vecchio e al perito dell'assicurazione il valore di quella vernice opaca!!! Su un restaurato totale è più facile perchè la vulgata vuole che valga di più . . . che mondo difficileeeeeee
|
|
|
Discussione |
|