Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Notizia interessante per i Lombardi.........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2007 :  17:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......utile anche per le altre regioni :

http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/CRONACA/2007/05/31_Euro0.shtml

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2007 :  20:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni tanto una bella notizia

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2007 :  11:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Donato!
la tua provvidenziale notizia fa si che torna attuale la reimmatricolazione della mia TV 1ªserie... parliamone.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  11:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da 125m

Grazie Donato!
la tua provvidenziale notizia fa si che torna attuale la reimmatricolazione della mia TV 1ªserie... parliamone.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Quando vuoi!!!!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2007 :  12:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah,

io di questa gente non mi fiderei ed il "filtroantiparticolato" sulla mia lambretta non lo vedo bene (si fa per dire)! Poi quando dicono che lo fanno in nome dell'ambiente e che "Vogliamo solo impedire che i cittadini circolino con mezzi inquinanti, non di muoversi, perché sappiamo bene che non tutti possono comprarsi un'auto nuova"... ecco qui c'è da preoccuparsi! Perchè se ti muovi come dicono loro tutto va ben altrimenti...

Tuttavia, piuttosto di un piede nelle palle... è una buona notizia!

The Things You Own... Own You.

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2007 :  12:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, il filtro antiparticolato è la più grande porcheria che potessero inventare.
Il limite di emissioni per legge è il famigerato pm 10, riferito proprio alla grandezza delle emissioni stesse. Però è ormai appurato che sono molto più dannosi per la salute i pm più piccoli (0,5 /0,02/0,05 ecc ecc)
Beh il filtro antiparticolato filtra i pm 10, e li frantuma in pm molto più piccoli!!!
Per legge gli scarichi sono a posto dato che il mezzo non fa uscire pm 10 o maggiore, ma ne fa uscire di molto più fine, altamente più nocivo per la salute!!!
ma si sa, l'importante è rispettare la legge di turno.

Io sono di TV e giro con il TV!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2007 :  13:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importate è "ELUDERE" la legge di turno, perchè questi meccanismi non risolvono ma eludono semplicemente.

Un litro di benzina che va bruciato è un litro di benzina che va bruciato, punto e basta; non è che si trasforma in profumo balsamico o aerosol per la tosse! La legge della fisica dice che nulla si crea e nulla si distrugge. Giustamente come dice GEPPES se non fa un PM10 farà due PM5, per dire... Ma la sostanza non cambia.

The Things You Own... Own You.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2007 :  14:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente e prima di venire a rompere i c******i con queste leggiucole inconcludenti dovrebbero regolamentare il discorso RISCALDAMENTO.
Ma è possibile ceh nel 2000 e rotti a novembre si accende il riscaldamento e a Marzo si spegne?e il tutto per un intero palazzo dove magari di 10 interni 5 sono uffici che dalle 18:00 alle 8:00 sono deserti? allora secondo questa teoria gli abitanti di ******* di campiglio dovrebbero girare tutto l'ì anno con la camicia di vlanella, i pantaloni alla zuava e gli scarponi, e quelli di Jesolo tutto l' anno col costume da bagno.
E poi di che riscaldamento stiamo parlando... a Milano città ancora molti non sono allacciati alla rete del metano ma vanno ancora a gasolio...
A Norimberga , ho vissuto li per lavoro quasi 5 anni, hanno ridotto le polveri sottili con un fattore di quasi 4 semplicemente lavando le strade, ma non come qui che passa il camioncino con la scopa e due gocce d' acqua; Il giorno 20 si lava la strada, il giorno 20 arrivano autobotti che scaricano metri cubi e metri cubi d' acqua sull' asfalto.
Sei parcheggiato li, ti si allaga la macchina? Sono ca*** tuoi ! all' inizio dell' anno ti è arrivata una comunicazione nominativa che il giorno 20 di ogni mese avviene tale operazione , nei periodi di scarse piogge e comunque anche per i periodi previsti dal calendario ci sono fuori gli avvisi una settimana prima.

Chiudo perchè senò mi scaldo troppo e...grippo

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000