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Inserito il - 14 lug 2007 :  09:41:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di nulla;)

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Inserito il - 15 lug 2007 :  23:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,allora dopo aver capito che devo agire sul registro per mettere in tensione il cavo ho provato ed ora funziona,
in pratica deve andare cosi,quando tiro l'aria il cilindretto sale ed apre il foro che vedo sulla destra del foro grande dove ci va il soffietto.quando invece la metto a riposo il cilindretto scende e va a chiudere il foro..
e' giusto cosi?
devo svitare il registro fin che tirando l'aria il foro si apre tutto?
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bles
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Inserito il - 16 lug 2007 :  12:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui in emilia oggi ci si scioglie dal caldo....
si stava meglio al mare porc.....
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Inserito il - 16 lug 2007 :  13:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche qui, non caga, sono 40°C!!!!!!!!!!!!!!!!
tornando al tuo cilindretto, no, il foro non serve che si apra tutto, l'importante è che quando hai il comando starter a riposo, il cilindretto (che nella parte inf. ha un piattello in gomma), chiuda bene il getto dello starter!

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bles
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Inserito il - 16 lug 2007 :  18:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va ben.
stasera rifaccio tutto e spero di prenderci...
fin che siamo in zona carburatore...
se il tubo della miscela tocca il coprivolano puo essere un problema?
nel senso,immagino che il coprivolano non si scaldi vero?
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