Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 compatibilità carter 150 prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2007 :  09:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo mentre smontavo per iniziare questa nuova lambretta,mi sono accorto che avevano messo un prigioniero abnorme ,(quello vicino al cilindro)causando la crepatura del carter, lato messa in moto,praticamente è saltato un pezzetto esterno.Si può utilizzare?altrimenti quali altri carter posso utilizzare?serve esclusivamente quello della 150 prima serie?se qualcuno ne avesse uno mi faccia sapere.ciao e sempre grazie

Stefano Licci

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2007 :  09:27:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato a farlo riparare? Credo si possa saldare senza grossi problemi.

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2007 :  12:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eventualmente puoi far saldare la crepa a quantità e poi forare e rifilettare il tutto ma ad ogni modo ti consifglio di cambiare il carter che forse fai prima.Considera che tutti i carter vanno bene (escluso il 200ovviamente).Certo che è scontato dire che la numerazione del motore cambia e anche qualche piccolo particolare estetico (ma molto molto mooooolto piccolo).Se di ciò NO SMS MODE ti preoccupi molto sostituisci il tutto...anche con un carter da LI 2° o 3° serie...altrimenti salda o cerca propio un motore 1°s.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2007 :  14:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://s119.photobucket.com/albums/o151/malicci/

Stefano Licci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000