Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 A quanto si può vendere questa B?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2007 :  13:09:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio avviso, lo scempio, se c'è stato, è stato quello di non aver tenuta la Lambretta come conservata, ammesso e non concesso che avesse ancora il suo colore originale.
Per quanto riguarda il restauro, se la vernice usata è la sua non mi sembra tanto catastrofico, rivedendo un po' di cose ritorna perfetta.
La cosa che mi piace meno sono i numeri motore visibilmente e malamente ritoccati.
Le valutazioni fatte ho idea siano al ribasso eccessivo. Vorrei averla io così com'è e credo di non essere il solo.
Tientela e non la vendere sei stato molto fortunato.
Ciao

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2007 :  14:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
twist, io non sarei così categorico. hai sbagliato, eri inesperto. Amen. non è mai troppo tardi per rimediare. affidati ad un appassionato che ne capisca per fare un restauro a regola d'arte a quel rirestaurato! Alla fine avrai un mezzo da far invidia a molti. già il fatto che tu abbia usato il suo codice colore mi pare una buona base di partenza per ottenere un ottimo lavoro. sicuramente non com'era, ma neppure come è oggi...

E poi togliti dalla testa l'idea di venderla, salvo una necessità impellente di contanti, insomma...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2007 :  12:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo a vedere bene avete ragione,mi erano sfuggite due foto....bèh non è il primo e nemmeno l'ultimo che si cimenta in certi crimini....e beh ragazzi che ci vogliamo fa'...ognuno è padrone della propia lambretta.C'è gente che per fare un restauro sceglie spesso e volentieri dei conservati perchè dicono che son una buona base anche se spendono il doppio o il triplo!!!!...ma cribbio...ma restaurate i ruderi no!?costano meno e ne son più bisognosi!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000