Autore |
Discussione |
maxi
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 13:09:04
|
A mio avviso, lo scempio, se c'è stato, è stato quello di non aver tenuta la Lambretta come conservata, ammesso e non concesso che avesse ancora il suo colore originale. Per quanto riguarda il restauro, se la vernice usata è la sua non mi sembra tanto catastrofico, rivedendo un po' di cose ritorna perfetta. La cosa che mi piace meno sono i numeri motore visibilmente e malamente ritoccati. Le valutazioni fatte ho idea siano al ribasso eccessivo. Vorrei averla io così com'è e credo di non essere il solo. Tientela e non la vendere sei stato molto fortunato. Ciao
Massimo |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 14:21:56
|
twist, io non sarei così categorico. hai sbagliato, eri inesperto. Amen. non è mai troppo tardi per rimediare. affidati ad un appassionato che ne capisca per fare un restauro a regola d'arte a quel rirestaurato! Alla fine avrai un mezzo da far invidia a molti. già il fatto che tu abbia usato il suo codice colore mi pare una buona base di partenza per ottenere un ottimo lavoro. sicuramente non com'era, ma neppure come è oggi...
E poi togliti dalla testa l'idea di venderla, salvo una necessità impellente di contanti, insomma...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 12:20:54
|
Cavolo a vedere bene avete ragione,mi erano sfuggite due foto....bèh non è il primo e nemmeno l'ultimo che si cimenta in certi crimini....e beh ragazzi che ci vogliamo fa'...ognuno è padrone della propia lambretta.C'è gente che per fare un restauro sceglie spesso e volentieri dei conservati perchè dicono che son una buona base anche se spendono il doppio o il triplo!!!!...ma cribbio...ma restaurate i ruderi no!?costano meno e ne son più bisognosi!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Discussione |
|