Autore |
Discussione |
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 20:17:36
|
Duca se li regali dubito tu possa evere ancora la possibilità di fare figli e/o contenta la tua donna... Ma probabilmente pensandoci bene non sei mai riuscito a farla contenta... Domani sono da te! Comunque non sottovalutare Gaurlo e Janez, sai, come si dice... In alcuni casi l'alievo supera il maestro!! Ciao trinchetto! hihihihihihihihihhihihihihihihihihihihi
Matteo Marini |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 21:56:13
|
fidati luca l'abbiamo vista bene e lambro ha fatto un affare. un solo piccolo particolare errato ma facilmente rimediabile! Matteo guarda che in citta' abitano anche altri lambrettisti se non ricambi la visita qui ci offendiamo, capito mi hai?
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 00:37:03
|
matteo, se lo dici tu mi fido! ... anche se è tutta la sera che la tua donna mi dice il contrario, l'ho appena lasciata sotto casa sua, perchè proprio non la sopportavo + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HA HI HA HI
ma per quanto riguarda il tuo DL, per esser sicuro d'aver fatto un affare, come ti ho detto, prima fammelo vedere, solo allora potremmo dire se si o se no!!! ;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 21:35:06
|
Janez la settimana prossima monto il tutto sul dl e prometto che il primo giro che faccio per rodarla sarà in quel di Trento, scusa ma gli altri lambrettisti oltre ai 2 roby chi sarebbero?!
Matteo Marini |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 21:52:51
|
... infatti, me lo stavo domandando anche io .... dai che il CLUB ha bisogno di "carne fresca"!!!!!!!!!!!! HI HI HI
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 lug 2007 : 18:28:27
|
Comprata! A presto le foto...
Marco |