Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta DL 125 Macchianera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2007 :  20:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Duca se li regali dubito tu possa evere ancora la possibilità di fare figli e/o contenta la tua donna... Ma probabilmente pensandoci bene non sei mai riuscito a farla contenta... Domani sono da te! Comunque non sottovalutare Gaurlo e Janez, sai, come si dice... In alcuni casi l'alievo supera il maestro!! Ciao trinchetto! hihihihihihihihihhihihihihihihihihihihi

Matteo Marini
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2007 :  21:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fidati luca l'abbiamo vista bene e lambro ha fatto un affare. un solo piccolo particolare errato ma facilmente rimediabile!
Matteo guarda che in citta' abitano anche altri lambrettisti se non ricambi la visita qui ci offendiamo, capito mi hai?

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2007 :  00:37:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
matteo, se lo dici tu mi fido! ... anche se è tutta la sera che la tua donna mi dice il contrario, l'ho appena lasciata sotto casa sua, perchè proprio non la sopportavo + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HA HI HA HI

ma per quanto riguarda il tuo DL, per esser sicuro d'aver fatto un affare, come ti ho detto, prima fammelo vedere, solo allora potremmo dire se si o se no!!! ;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2007 :  21:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez la settimana prossima monto il tutto sul dl e prometto che il primo giro che faccio per rodarla sarà in quel di Trento, scusa ma gli altri lambrettisti oltre ai 2 roby chi sarebbero?!

Matteo Marini

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2007 :  21:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... infatti, me lo stavo domandando anche io .... dai che il CLUB ha bisogno di "carne fresca"!!!!!!!!!!!! HI HI HI

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2007 :  18:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comprata! A presto le foto...

Marco
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000