Autore |
Discussione |
|
Giorgio Gesi
Nuovo
Lodi - LO Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 10:45:33
|
Ciao a tutti, ho restaurato (carrozzeria + motore + puntine etc) una GS VS2 e dopo alcuni centinaia di KM mi fa alcuni scherzi. A volte quando la riaccendo fa degli scoppi pazzeschi, tipo fucilata con doppietta da caccia. La candela è OK, la miscela al 6%, il rubinetto del serbatoio chiude regolarmente. Mi hanno detto di controllare le puntine e l'anticipo. Qualche idea ? |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 11:51:24
|
Nessuna idea, solo un caloroso benvenuto nel forum. Non disperare, troverai chi ti aiuterà. Ciao
ale
P.s.: la marmitta è nuova, vero?
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18145 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 14:32:46
|
Ciao Giorgio, benvenuto anche da parte mia. Ti è stato consigliato bene. I sintomi sono tipici dei problemi elettrici. Quindi puntine, distanza ed eventuali ossidazioni. Condensatore, che nel dubbio lo si sostituisce. E anche l'anticipo e la bobina.
Ciao, Gigi. |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 17:23:17
|
Ciao Giorgio,l'impianto elettrico è il punto debole delle GS.Se la batteria non è al 100% non funziona bene e rimani a piedi. Si consiglia di modificare il radrizzatore e vedrai che tutto sarà OK. Saluti Marino |
|
|
wallace
Junior
Mestre - VE Italy
63 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 20:07:20
|
a me è successa l'identica cosa con una vespa gl. non partiva più e dopo 5 o 6 spedalate faceva uno scoppio pazzesco.........alla pedalata successiva ripartiva.
ho cambiato puntine e condensatore e il probema è stato risolto.- |
|
|
Giorgio Gesi
Nuovo
Lodi - LO Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 lug 2007 : 11:04:31
|
Due info in più: puntine e condensatore sono nuove. Ieri sera ho controllato lo spazio a 4/10 di mm, riprovato e sembra OK. Farò un test approfondito nei prossimi giorni e vi terrò informati. Grazie in anticipo a tutti.
|
|
|
|
Discussione |
|