Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 kit af rapido 225 e imola 225
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 lug 2007 :  22:01:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei qualche informazione in merito a questi kit: qualcuno di voi li ha provati?

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2007 :  10:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono due kit completamente diversi,poi credo che l'imola 225 non esista...il monza semmai..............volevi lamellari o no?

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 lug 2007 :  20:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensavo anch'io ci fosse solo il Monza (lamellare); invece sia sul listino del tacchi sia presso altri rivenditori http://scooter-center.com/catalog/product_info.php?products_id=10267&cPath=429_445_1174
ho visto esistere anche il mugello 225. Dato che monto con soddisfazione un mugello 186 su motore tv2 mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno su rapido e mugello 225 dato che il kit lamellare mi pare un pò eccessivo sia come costi che come prestazioni

bruno

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 lug 2007 :  20:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ovvio che il kit sarebbe per un motore 200 che dovrei fare per una special 125 un pò "sportiva"

bruno

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2007 :  20:15:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi sempre adattare il carter 125 ... oppure cambiare corsa dell'albero;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2007 :  20:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mug 225 dovrebbe avere un pistone diverso dal186e200,è graffittato in teoria,il rapido ha la canna in ghisa...pregi e difetti........

www.orsidellealpi.it

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 lug 2007 :  21:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no duca non ho la pretesa di fare un "duecentino" dal motore special ma un più scontato carter made in india ben carteggiato e lucidato a dovere, un buon albero motore, cuscinetti e paraoli come si deve, accensione elettronica etc. l'idea di renderlo un pò più cattivo mi stuzzica anche se non ho realmente deciso. Orientarsi nei kit non è semplice: del rapido ho sentito parlare bene...

bruno
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000