Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150 SX special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy

Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2007 :  14:49:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti,
sono un vespista che possiede 4 vespe di cui: 180 Rally del 1968, 150 VBB1T del 1961, 150 sprint veloce del 1972, e P200E del 1981 versione america.
Per la prima volta sto acquistando una Lambretta 150 SX special Bianca del 1968 con documenti in regola. Sicuramente dite che sono MATTO!! a spendere i soldi per una lambretta.
La lambretta è di un mio amico unico proprietario, che ha deciso di venderla perchè non la usa più dal 2002. E' stata restaurata di carrozzeria, il motore è stato solo revisionato, ha percorso 32000 Km originali, monta due selle anzihè una, ma è stata una sua scelta al momento dell'acquisto.
La cifra che mi ha chiesto sono 1000 euro compreso il trapasso che rimane a carico suo. Secondo voi è una cifra giusta?? e se dovessi pentirmene riuscirò a rivenderla senza perderci troppo??
E' una lambretta che ne vale la pena oppure a suo tempo è stato un "aborto"?
Se l'acquisto non lo faccio io, la lambretta prende il volo per l'Inghilterra e questo fatto, anche se sono un vespista, mi spiace che un'altra moto storica italiana viene radiata e finisce in mano ad uno straniero.
Scusate queste domande idiote ma......il mercato della lambretta proprio non lo conosco

Grazie a quanti mi rispondono

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2007 :  15:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha fatto più "aborti"la piaggio che l'innocenti.....
e non sono un lambrettista...ho anche vespe.....
prendila,è un bellissimo modello!!!!

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 giu 2007 :  16:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuna Lambretta può essere considerata un aborto!!! Senza offesa, ma penso che siano doverose delle scuse al nome INNOCENTI e a tutto il popolo lambrettista d'Italia e nel mondo. La 150 SX è uno dei modelli più belli e più ambiti. Se la prendi per quella cifra lì non è un affare, bensì un vero e proprio regalo, anche se ci sarà qualche lavoretto da fare. Nel caso tu non sia convinto, meglio che vada a finire in mani straniere, anche inglesi, dove sicuramente sarà apprezzata. Altrimenti la prendo io.

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 giu 2007 :  16:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo prezzo di questi tempi!prendila ..le special sono x me le + belle lambrette!ciao

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 giu 2007 :  17:51:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stupenda l'sx 150 x me + bella della 200!!!!
io ti dico che sei stato pazzo a comprarti le vespe!!!! altro che quella lambra auzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 giu 2007 :  18:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono d'accordo con Gaurlo ! L'SX 150 è tra le Lambrette più belle e ricercate.Anche a me piace più della 200 SX.Se ci rinunci lancio una sfida a singolar tenzone al Santo ,per il suo possesso!!!
(Santo , ti andrebbe una sfida tipo :chi mangia più scampi e gamberoni alla griglia ? )Ciao

Roby

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2007 :  18:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
belle ste sfide.....e chi perde la paga........

www.orsidellealpi.it

pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2007 :  18:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono proprietario di una spelndida Sx150, e concordo che per 1000 € è quasi regalata se conservata bene in quanto è una delle lambrette più belle!
Pensare che sia un aborto... Credimi ma meglio che ti compri degli occhiali per guardartela bene...
Comprala subito

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2007 :  19:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non la prendi dammi il numero del tuo amico che mi interessa

hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy

Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2007 :  20:01:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1000 euro? è regalata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.
Lambretta Li125-->150 3° serie 1963 in fase di restauro.
Lambretta J50 Deluxe 1968 --> powered 70km/h

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2007 :  20:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prezzo ottimo per una delle lambre più riuscite "naturalmente dopo la 200" Hi Hi e adesso scateno il vespaio..
Saluti Marino

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 giu 2007 :  22:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il nostro amico è sicuramente in vena di provocazioni, perchè sa bene che nessuna delle Vespe in suo possesso è minimamente paragonabile ad una Lambretta 150 SX.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2007 :  00:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E del 175TV IIIs !!!

Comunque se propio non sei costretto lasciala pure al tuo amico, molti acquirenti a cui piaciano " questi aborti " li troverà senza difficoltà.

Nuragico

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2007 :  00:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O nuragico perchè non sei ancora a letto!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2007 :  08:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Silvano,
lascia perdere la 150SX, meglio le tue vespe (ho anch'io una sprint veloce); piuttosto, dimmi per piacere dove posso trovare questo tuo amico che vende la lambra......

Cià

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2007 :  10:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Il nostro amico è sicuramente in vena di provocazioni, perchè sa bene che nessuna delle Vespe in suo possesso è minimamente paragonabile ad una Lambretta 150 SX.

Anche il 180 rally???

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2007 :  11:04:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da skiro

sono d'accordo con Gaurlo ! L'SX 150 è tra le Lambrette più belle e ricercate.Anche a me piace più della 200 SX.Se ci rinunci lancio una sfida a singolar tenzone al Santo ,per il suo possesso!!!
(Santo , ti andrebbe una sfida tipo :chi mangia più scampi e gamberoni alla griglia ? )Ciao

Roby

Skiro... Vinceresti te perché purtroppo non mangio né carne né pesce (e qui scatteranno gli insulti di tutti voi del forum... ;) ) Ma mi offro per altri tipi di sfida. Tipo: citare l'alfabeto ruttando, a chi beve più guinness... oppure qualsiasi altra sfida da sagra popolare ma senza carne o pesce... Fammi sapere che ci sto!

Saluti a tutti!

PS: per me la 150 SX è tra le più belle, ma ai primi due posti si piazzano: 1. 200 SX; 2. 150 Golden.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 giu 2007 :  15:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Anche il 180 rally???

Al fuoco rispondo col fuoco!

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2007 :  20:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1000 euro é un ottimo affare... definire un aborto una Lambretta dal 125 in su é un eresia per qualunque scooterista, vespista o lambrettista che sia... prendila senza problemi poi se vuoi te la ricompro io per 2000.... conosco persone che hanno pagato anche 3000 una sx 150... di conseguenza concludi in fretta il tuo affare. Per quel che riguarda la classifica Lambretta credo proprio che 200 sx e 200 dl non abbiano rivali di nessun produttore... Paolo Cattani può confermarlo visto che le possiede entrambe otre a tanti altri modelli uno più bello dell'altro...

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2007 :  21:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Santo allora facciamo una sfida neutra senza che nessuno dei due tiri acqua al proprio mulino!10 pupe dai 18 ai 30 anni ;chi finisce dopo !!!!

Roby

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2007 :  00:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come sempre si finisce per esagerare...eh eh eh
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000