Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa 98 su ebay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicciuzzo
Junior

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2007 :  23:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma su ebay le vespe 98 escono fuori come i funghi, avete visto?
peccato NO SMS MODE abbia documenti.

http://cgi.ebay.it/Vespa-98-del-1947_W0QQitemZ220121858807QQihZ012QQcategoryZ94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2007 :  06:59:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solito discorso è gia stata venduta in ebay poi............ tornano
Torna all'inizio della Pagina

Vichi
Junior +

Brisighella - RA
Italy

Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2007 :  14:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solita minestra.......

auwallara!!!

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2007 :  22:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente non h mai raggiunto il prezzo di riserva oppure qualche fenomeno se la é aggiudicata poi non si é fatto più sentire.... come é successo a me un paio di anni fa...

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 giu 2007 :  02:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150136566979&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=220121858807&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget

Incredibile... un altra!!!

VespistaMods

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2007 :  19:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra che questa era quella che toccava terra con la marmitta 4 -5 mesi fa, sarà stat su ebay almeno 3 o 4 volte.

A voi il resto....

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 giu 2007 :  19:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto se quella che dici tu è quella che ho in mente io ( Scusami il gioco di parole) non è questa perche quella non aveva la targa... NO SMS MODE chi acquista una vespa del genere o è un vero appassionato che farebbe di tutto per averla o è gente che ha veramente la casa d'oro e la compra per farla vedere agli amici e poi la rivende!!!

VespistaMods

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2007 :  11:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti potresti aver ragione, quell' altra non aveva targa, ma sonop convinto che potrebbero avergleila applicata ultimamante; sono certo sia la stassa, perchè secondo me la tinta non è giusta, e sarebbe un acoincidenza troppo grossa 2 98 uguali in vendita in alto adige con la stessa casa come sfondo delle foto.
Peraltro sono d' accordo con te se uno ha una fisarmonica al posto del portafogli buon per lui... ma al momento il mercato dice questi valori, in futuro... chi lo sà?
Scemo io a non averne presa una discretamente conservata offertami a 5 milioni nell' '88.
Ma tanto... non me l'ha prescritta il medico.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2007 :  11:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che è la stessa, ma la targa dove l'hai vista????
Ciao!

COLLEZ

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2007 :  14:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già messa in vendita diverse volte...

IMPENNA!!!!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2007 :  14:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmmmm una di quelle foto mi sembra molto strana:a sassari non esiste nessun vespa club.o meglio sapevo che aveva chiuso battenti....

IMPENNA!!!!

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2007 :  15:14:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per roberto(125m)
5 milioni nell'88 erano soldi e tanti,non credo ci sia grande differenza tra essi e i 20.000 euro di ora
.
la mia l'ho pagata 3 milioni nel 92 e comunque non era poco.
ciao guido

guido angelo delli ponti

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2007 :  16:23:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci racconteresti la sua storia? dove l'hai trovata, quanto l'hai cercata etc?

COLLEZ

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2007 :  16:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah... oddio... 3 milioni nell 92 non erano poi come 20000 euro di ora...cmq se li avessi ce li spenderei volentieri ma state sicuri che se non la vedreste piu su ebay!!!

VespistaMods

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2007 :  16:41:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti Guido hai solo ragione ...ed è per questo che è rimasta dove era.
Complimenti a te invece perchè 3 milioni nel 92 per il tuo esemplare sono stati soldi davvero investiti bene.

Solo due anni dopo alla stessa cifra ho preso la mia 125m...in condizioni da MAD MAX, un disastro; ci son voluti 12 anni di restauro per trovare tutti i pezzi ancanti e rimetterla in condizioni decorose.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2007 :  23:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la storia della mia98. eccola:
tutto nasce dalla fine restauro della mia A.appena finita penso ora ci vuola la prima vespa così le metto in salotto una di fianco all'altra. passa neanche un mese e vedo un inserzione su auto d'epoca che allora compravo.corro a prenderla vicino a genova dove era parcheggiata in soffitta da 30 anni.
era stata regalata nuova per i 18 anni a colui che me l'ha venduta ed era stata conservata piuttosto bene e con i bolli pagati per evitare la radiazione.non ci ho pensato un attimo e caricata in macchina è arrivata a casa.trapassata solo sul complementare per non cambiare targa e ora che si può trascritta anche sul libretto funziona egregiamente ed è rimasta rigorosamente come era .
se volete vi racconterò un episodio curioso avvenuto poi riguardo alla vespa. ciao guido

guido angelo delli ponti

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2007 :  12:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la saga delle 98 continua: quella appena aggiudicata a 21.600 euro ricompare a torino in vendita urgente.
non hanno neanche cambiato le foto.o è un inserzione clonata oppure le bufale vanno a mille.
in un altra inserzione nuova ne appaiono addirittura tre insieme.
no comment
ciao guido

guido angelo delli ponti

cicciuzzo
Junior

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 lug 2007 :  15:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CON LA VESPA 98 CI RISIAMO SU EBAY!
http://cgi.ebay.it/Vespa-98-del-1947_W0QQitemZ150143324425QQihZ005QQcategoryZ94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2007 :  16:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Addirittura tre 98!!! Eh ma allora ce n'è un'infinità di 98.
Ciao ciao.

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 lug 2007 :  10:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vabbè, ma quante ne hanno fatte? e soprattutto, quante ce ne sono ancora in vita? fino a 10 anni fa si rottamava di tutto.

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'
vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-
guzzino 65cc work anni luce

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2007 :  10:50:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prima che hai detto è sempre quella...le foto son identiche infatti le avevo scaricate tempo fa da una vecchia inserzione come collezione fotografica..... Le altre NO SMS MODE saprei...mah!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000