Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Eurovespa San Marino: in lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  16:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti i miei conterranei e non...
chi pensava di andarci?!
io pensavo di andare con una 150D...in due...
partendo da forlì, con un buon margine, penso arriverò...tempo permettendo...
chi altri pensa di andare...
bicius, krusty, ecc...?!quelli che so per certo che sono romagnoli...

fatemi sapere,
ciao
Matteo

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  16:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo se vai con una Lambro ad un raduno del genere mettiti la fascia da KAMIKAZE!!!
Sto scherzando anche perchè penso che qualche altro pazzo scatenato in Lambretta ci sarà sicuramente...ad ogni modo è prevista un affluenza RECORD a tale raduno di VESPISTI,pensa che è tutto prenotato e anche a distanza di qualche KM non si trova posto.La gente inizierà ad arrivare anche qualche giorno prima e il numero chiuso di partecipanti ammessi l'hanno buciato in pochissimi giorni.Il VCI sez di Ferrara parteciperà numeroso (io non risco ho impegni di altro genere).Ad ogni modo dev'essere una vera figata!Fate tante foto mi raccomando!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 giu 2007 :  18:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci andrò la domenica...ma certamente in vespa...non mi sembra il caso di andare in lambretta...

cmq se vuoi ci si incontra da qualche parte...

ho sentito molte lamentele per l'organizzazione che ha avuto privilegiando molto i club esteri...
a me da l'idea di un carrozzone ideato dalla paiggio non per celebrare la vespa ma per autocompiacersi...è poco lo spazio dedicato alla vespa...

vedremo..

se ci sei domenica noi si va a imola...




Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:00:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io nel '91 andai all'eurovespa a San Marino in lambretta, eravamo molto pochi, ma questo vuol dire anche essere originali, tutti sono capaci di andarci in vespa :-)
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bèh...nel '91 eran altri tempi...una figata!!!!(e mi sa che di Lambro se ne vedevan meno)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si erano altri tempi, "plasticoni" non ce n'erano, anche se giravano delle "cosa" orrende! comunque un successone con le lambre all'eurovespa, poi fu la mia prima uscita ufficiale con la lamasaki! invece nel '93 ad abano terme cercarono di cacciarmi via.....
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh forse una volta era ancora un pò più viva la storica rivalità tra VESPISTI e LAMBRETTISTI...una volta rischiavi davvero il linciaggio,meno male che almeno in quel senso i tempo sono cambiati (anche perchè spesso chi collezione un tipo di scooter possiede almeno almeno anche un esemplare della "concorrenza"....).

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ribadisco, meglio andare con la concorrenza, si e' piu' originali!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:25:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh pur essendo passato ai FRULLATORI vedo che difendi ancora la fede LAMBRETTISTICA! Ti dirò...seppur il mio primo mezzo fu una PRIMAVERA (che conservo gelosamente ancora) effettivamente ho più piacere a girare con una Lambro..anche se a volte da più grattacapi di una Vespa....

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma si, uso i "frullatori" per comodita', ma rersto comunque legato alla lambretta! il mio primo mezzo fu un 50 special nel lontano '83 e la lambra la comprai nel '89! la segai subito......:-)
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  22:45:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raga, ma tutti e due di ferrara!!
Non è che ci si vede per una lambrobirra??
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  22:49:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda il caso vuole che nemmeno noi 2 coi vediamo mai, per impegni di lavoro differenti! poi c'e' pure Zodiaco di Ferrara. comunque si, ci si puo' incontrare!
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  22:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come minimo ci incontriamo da chiozzi ameno due volte al giorno e non lo sappiamo!!
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:01:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono andato stamani ma per puro caso, era tanto che non andavo!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E io oggi per puro caso non ci son andato
.E' vero...passo praticamente tutti i giorni davanti alla tua officina e non ti vedo mai (oppure s eti vedo sei troppo impegnato a dar retta ai vari utenti di FRULLATORI che ti parlano dei loro problemi che hanno con il loro plasticone!).
Bèh raga per una birra non ci si tira mai indietro ANZI...anche due.Magari in Lambro...a ops...è vero Alby non ha più lambro...che facciamo lo accogliamo anche se con il plasticone?Ma si dai...
Però dalla prox settimana domani me ne vado per 4gg in cazzeggio a caccia di lambro!!Eh eh eh..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:37:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che fai il furbo?:-) ho sempre il DL200 che funziona ed e' pure assicurato, anche se l'ho prestato a Zodiaco! al limite faro' uno sforzo e vengo su in 2!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh eh eh...mi piace stuzzicarti nell'animo Lambrettistico!!Perchè no?...così vedo sto DL.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non l'hai mai vista? non hai mai visto il mio "leopardo"?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non mi pare...perchè leoprado?Cos'è l'hai fatta LEOPARDATA?Stile BOY GEORGE?No dai scherzo...immagino sia per il MOTORE?!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, coprisella e copriruota in peluche di leopardo, una sciccheria anni 70! poi griglia cromata sul faro anteriore!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora forse una volta di sfuggita l'ho vista...mi pare.Bèh se ci sgargarozziamo questa birretta in compagnia potrò vederla bene di persona!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits