Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Nazionale in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 gen 2007 :  14:05:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so che è un pò presto ma visto che l'organizzazione del viaggio è più complicata del normale visto l'utilizzo del traghetto volevo sapere chi aveva intenzione di partecipare...

io in linea di massima pensavo di organizzare il tutto nell'arco di una settimana (2 di viaggio, 2 di visita free sull'isola e 3 di raduno)

magari, come già accennato a piega, si potrebbe organizzare una mini visita organizzata in terra sarda pre raduno...

cosa ne pensate?





Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2007 :  17:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se riesco a convincere la Morosa e cè un bel gruppo che parte dalla mia zona, vengo
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2007 :  17:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti ho appena guardato le date.. in quel periodo dovrei avere gli esami
Che sfortuna..bè sarà per l'anno prossimo così magari verrò con la 200sx
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2007 :  18:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi,con partenza da Bologna, piacerebbe attraversare la Corsica da Nord a Sud per poi traghettare in Sardegna, stiamo guardando costi e tempi.
CIAO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2007 :  21:43:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spero di avere lo scooter pronto....me lo auguro!!!!!!

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 11 gen 2007 :  22:12:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Rimini si partirà con il dovuto anticipo...tutti rigorosamente in LUI 50.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2007 :  00:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a noi piacerebbe attraversare la Corsica. Solo che a quanto mi dicono la costa orientale non merita proprio, mentre quella occidentale è bellissima ma si finisce per fare un sacco di chilometri.... Vedremo.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2007 :  08:44:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
immagionavo che ci fossero tanti modi di interpretare il viaggio...per questo ho chiesto con il dovuto anticipo...

x paolo: ma dici sul serio?partirete tutti in lui 50?non ho parole...meritevoli per l'impresa, ma cosa partite una settimana prima?

x c. galli: non male come idea ma da dove pensavate di prendere il traghetto per la corsica?livorno o genova?circa in che giorni?

da parte mia, come detto, avrei intenzione di far sviluppare il tutto nell'arco di una settimana (ipoteticamente o dal 19 al 26 o dal 20 al 27) con traghettamento verso la sardegna nella notte del primo giorno...

sarebbe bello, come poi si sta facendo, buttare giù nel forum ogni ipotesi di viaggio, cosi magari chi vuole aggregarsi può farlo scelgiendo la soluzione a lui più congeniale...una sorta di SCOOTERD'EPOCA TOURS




Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 gen 2007 :  09:31:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolo ma con i lui dovete partire un mese prima,comunque non ti preoccupare poi per strada vi recupero io con il monovolume.ciao

giuseppe

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 12 gen 2007 :  10:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sarà l'unico raid dell'anno in LUI, c'è anche il raduno dell'Elba e forse un tour bis della Grecia. Rigorosamente niente furgoni al seguito, i mezzi devono arrivare sulle loro ruote e basta.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2007 :  11:35:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda che le rampe dei traghetti sono sempre legfgermente in salita...
Dico questo perchè in montagna ho un lui per girare per il paese e fare la spesa; in salita mi superano i pedoni, anche quelli pensionati che leggono il giornale!

ciao e buon viaggio
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2007 :  13:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Noi,con partenza da Bologna, piacerebbe attraversare la Corsica da Nord a Sud per poi traghettare in Sardegna, stiamo guardando costi e tempi.
CIAO

carissimo Claudio per la sardegna non saro' dei vostri lo so che ti dispiacera' molto quei gg di ferie li consumero' in altri periodi.....che ne dici?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2007 :  13:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Non sarà l'unico raid dell'anno in LUI, c'è anche il raduno dell'Elba e forse un tour bis della Grecia. Rigorosamente niente furgoni al seguito, i mezzi devono arrivare sulle loro ruote e basta.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

E' questo lo spirito che mi piace altro che portare i mezzi su carrello e mi riferisco a cilindrate superiori che poi immancabilmente dopo una 40na di km in "parecchi" rimangono a piedi perche" non hanno abituato le lambre a girare" e poi hanno crisi di riggetto ci sarebbe da fare un filmato su cose del genere

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2007 :  13:59:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gente, da Roma già si parla di fare tutta la settimana e per non sapere ne leggere ne scrivere mia moglie(che di solito organizza per il nostro club)ha già fatto una prenotazione al buio per l'albergo.
In effetti per noi è molto più semplice, Fiumicino o al massimo Civitavecchia.

X Paolo, io inizierei a fare il pieno al Lui e appena controllata la candela partirei.
Fai attenzione alla E45 se imbarcate a Roma.Hi....Hi....
che dici se vengo con il Lambrettino Sx??? sicuramente cammina di più.

Py
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 12 gen 2007 :  17:43:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma guardata che i nostri LUI sono elaborati!

Abbiamo montato tutti dei pistoni da 42mm e così faranno sì 50 km/h cosa credete!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2007 :  18:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E vai......!!! alla grande.
Va beh.... se partite Lunedì prossimo per la metà di aprile siate a Roma e allora contatto Giuliano per organizzare una festa qui da noi.

Paolo... chiaramente si scherza!!!! cioè se venite organizziamo la festa, si scherza per tutto il resto.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Vitrani Ruggiero
Nuovo


Barletta - BA
Italy


48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 gen 2007 :  08:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio se non ci sei con chi facciamo le trasfusioni??sai che io Claudio e Franco abbiamo bisogno del quarto.
Scherzi a parte non fare lo stronzo anche perchè il 26 e 27 maggio a Norcia ci sarà l'Innocenti Day al quale mi auguro ci troveremo numerosi.
Salutoni a tutti

Gambadilegno
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 gen 2007 :  19:07:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un Ciao Tutti.Dove trovo le informazioni per partecipare all' Innocenti Day in data 26-27 Maggio?Grazie Saluti Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 gen 2007 :  19:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ruggiero
Da quando Antonio ha cambiato nazionalita',ora e' un CALIFOGGIANO,ci snobba.
Mi sa' che abbiamo perso un caro amico: vorra' dire che agli anniversari gli porteremo i fiori,pace all'anima e alle LAMBRETTA sua.
Appena hai uno straccio di programma per Norcia, fammi sapere.
Un salutone anche da Katia CIAO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 gen 2007 :  20:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Balbo...
il programma del prossimo Innocenti Day è in via di definizione... dobbiamo ancora decidere alcuni dettagli relativi alla quota di partecipazione e alle strutture dove poter alloggiare... tra pochi giorni sarà disponibile in rete (intanto sul nostro sito ufficiale www.lambrettaclubumbria.it puoi vederti le foto dell'edizione 2006)... alcune anticipazioni:
Sabato 26 è previsto un tour (di circa 100 Km) che interesserà le località di Avendita,Cascia, Monteleone di Spoleto, Leonessa con alcuni pit stop gastronomici con degustazione di prodotti locali. In serata cena con assaggio del tartufo di Norcia.
Domenica 27 tour di circa 50 Km che interesserà Forca di Ancarano, l'Abbazia di S. Eutizio, Preci, Serravalle con alcuni pit stop gastronomici e visita ad una fabbrica di prodotti biologici (lenticchie, farro, cicerchie ecc....)
A presto tutto il programma definitivo.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2007 :  21:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero

Antonio se non ci sei con chi facciamo le trasfusioni??sai che io Claudio e Franco abbiamo bisogno del quarto.
Scherzi a parte non fare lo stronzo anche perchè il 26 e 27 maggio a Norcia ci sarà l'Innocenti Day al quale mi auguro ci troveremo numerosi.
Salutoni a tutti

Gambadilegno

carissimo R...........ne ed Amico ruggiero ieri domenica 14c.m.ho avuto un colloquio con Mauro che reputo la persona piu seria tra tutti voi(te in primis claudio e il caro grappologo in pensione che oramai non è piu' buono neanche di fare l' aceto ........peccato)dove gli spiegavo i MIEI PROBLEMI di tempo..ferie..... e nota dolente non mi vergogno di dirlo in pubblico finanziari!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono delle priorita' LA FAMIGLIA E NON POSSO ESIMERMI DA QUELLA (visto che facco sempre quello che voglio) ogni tanto devo cedere anch'io cmq voi riuscite a soppravvivere anche senza di me ma non è detta l'ultima parola se al raduno dell'INNOCENTI DAY mi accettano (non nel senso che mi prendono a colpi d' ascia)all'ultimo momento anche senza prenotazione puo succedere che vi faro l'improvvisata ed allora si che so c.................i vostriuna novita' per te rugge' sto pensando di vendere tutte le mie lambre ti pacerebbe comprare quella "bestia "che tu non sei mai riuscita a sorpassarla e tuo malgrado hai letto sempre la targa ? non cercare scuse che pesi piu di me anche se fai la dieta in inverno per darmi la ...paga in estate quando ci troviamo pensavo per il quarto prendi lo zio micheleun abbraccio, carissimooooooooooooo

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits