Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 3° Scooter Rodeo-Lago Santo-Cembra-Tn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2007 :  14:42:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa gianni, ma ora MI HAI PROPRIO ROTTO I COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi lo sputtanamento(QUI SUL FORUM), elencando tutto quello che ti ho dato/regalato/ aggiustato ... non basta lo spazio di tutto il sito!
smettila, perchè quando ti ci metti, sei veramente peggio di una AMEBA

per gli altri ci si vede con simpatia

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2007 :  21:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete un po deludenti...Dai finitela di litigare e si va tutti assieme a bere un ettolitro di campari!!!
Skiro devi venire perchè anch'io voglio imparare a ballare il rock!! Spero si faccia sentire pure Roby 2... Ciao a tutti e mi auguro che questi piccoli screzi si possano risolvere visto che mi sono sempre trovato bene con tutti voi!!

Matteo Marini

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2007 :  21:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedete la saggezza di noi giovani..........

www.orsidellealpi.it

omega
Junior

München - M
Germany

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2007 :  16:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci vediamo venerdi alle 17:00h :)
con la 1° serie.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 giu 2007 :  17:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao OMEGA, con quale arrivi, quella delala foto (verde muschio)????? HI HI ;)
P.S. ho dato un'occhio al sito dell Happy, ma non potevate organizzare il raduno in concomitanza con quello delle modelle???? si sarebbe potuto fare un gemellaggio o anche un paio di gemelli!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI
ciao e a presto

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2007 :  18:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se c'erano le modelle venivo, ma visto che ho la maturità verrò l'anno prossimo

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2007 :  20:21:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai che non sei l'unico con la matura.....fai un salto!!!!!

www.orsidellealpi.it

Vicky
Nuovo

Isola della Scala - VR
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2007 :  20:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono felice che parecchia gente non veda l'ora di tornare allo Scooter Rodeo, vuol dire che qualcosa di buono si è fatto in questi anni.
Spero quest'anno vadano meglio ancora un paio di cosette, in tanto sono felice che finalmente la cantina sociale ci faccia fare un bel giro dentro le sue cantine appena restaurate e ci faccia assaggiare i loro ottimi prodotti!!
Comunque per gli interessati sia il borghetti che il Campari non mancheranno di sicuro!!
Ciao a tutti
Vicky

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2007 :  16:57:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavolo VICKI, con i vari scazzi che ci stiamo menando, almeno sono serviti a tenere in POL il POST!!!!! vogliamo la percentuale !!! HI HI

... invece di fare il "giro dentro le cantine", avremmo preferito fare il giro dentro le mutandine delle modelle, ma anche questa è un'altra storia.... HI HI HI

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 giu 2007 :  16:57:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavolo VICKI, i vari scazzi che ci stiamo menando, almeno sono serviti a tenere in POOL il tuo POST!!!!! vogliamo la percentuale !!! HI HI

... invece di fare il "giro dentro le cantine", avremmo preferito fare il giro dentro le mutandine delle modelle, ma anche questa è un'altra storia.... HI HI HI

Vicky
Nuovo

Isola della Scala - VR
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2007 :  13:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verissimo caro ducati, ma mi sembra che ultimamente si stiano calmando un po troppo le acque, dai non c'è nessuno che provoca, nessuno che reagisce??
AAA Cerco scooterone scambio con SX 200

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2007 :  13:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo scooterone te lo darei......ma l'sx non basta...voglio anche la panza del prati....

www.orsidellealpi.it

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 giu 2007 :  15:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI

Vicky
Nuovo

Isola della Scala - VR
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2007 :  21:46:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che un giorno l'avrai la panza del prati!! Una volta non l'aveva anche lui.. e non tanti anni fa!

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2007 :  09:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrei cominciare anch'io la sua dieta antivegetariana???????e bere solo camparini????????

www.orsidellealpi.it

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2007 :  09:43:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fatto è che dopo devi continuare a mettere mano a motori perche serve sempre piu potenza..........mmmmmmmmmmmmmmmmm.........

www.orsidellealpi.it

Vicky
Nuovo

Isola della Scala - VR
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2007 :  13:15:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto lo farai lo stesso, scolta inveze che sparar cazade hai fatto i premi per il Rodeo??

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 giu 2007 :  19:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
farò farò......non ti preoccupare.........

www.orsidellealpi.it

Vicky
Nuovo

Isola della Scala - VR
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2007 :  13:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hem hemm..
-3

Vicky
Nuovo

Isola della Scala - VR
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2007 :  13:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
-2
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000