Ciao a tutti vorrei acquistare una vespa del 1972 radiata e senza i documenti, ma ho sentito in giro che per passare il collaudo la mia vespa deve avere anche le freccie. E' vero questo? Quali sono i criteri piu' severi per il collaudo? Un consiglio dato che sarà la mia prima reimmatricolazione è meglio che la faccia fare da un agenzia di pratiche auto. Grazie
Come ho detto la vespa è del 1972, ha ancora la sua targa originale e la persona che la vespa ha una visura fatta qualche anno fa dove dice che la vespa è stata radiata. il problema è che questo signore ha comprato una vecchia cascina e qui dentro ci ha trovato la vespa. Per l'atto di vendita e' a sufficenza fare una scrittura privata con le firme autenticate dal notaio o c'è da risalire al propietario vecchio??
Dai un occhio in "CERCA".....quest'argomento viene trattato praticamente ad una media di una volta alla settimana. Non per cattiveria ma se inserisci quanto cerchi nell'apposita sezione "CERCA" vedrai che usciranno tantissimi post dedicati che ti chiariranno molti dubbi. SE poi anche dopo questo viaggio tra i vecchi post ancora non ti son chiare altre cose allora ridomandaci pure tutto quello che vuoi NON PREOCCUPARTI avrai sicuramente anche risposte "FRESCHE".(Il consiglio di guardare i vecchi post è anche per una più rapida risposta senza dover aspettarne una in questo preciso post)
CIAO e....facci sapere se i tuoi dubbi hanno trovato risposta...altrimenti mi raccomando fai pure altre domande ok?