Autore |
Discussione |
|
lambrettomane48
Junior
Ercolano - NA Italy
Il mio Garage
85 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 00:36:54
|
Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto! E' in corso il restauro della mia lambretta C, alcune parti mancanti le ho reperirte per mercatini e su e-day. Una parte che non riesco a trovare e' il coperchio della scatola del cambio, quello a forma di scudetto per intenderci.La ricerca continua,ma nel frattempo vorrei provare a realizzarlo, ricavandolo da una piastra di alluminio e,per tale ragione, chiedo ai possessori di Lambretta C 2 serie la cortesia di inviarmi delle foto di detto coperchio, interne ed esterne, e di indicarmene lo spessore. Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi. Saluti, Francesco.
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 09:49:08
|
Franceso l'impresa è una fifata ma fidati che NO SMS MODE è facile.Certo se lo fai anche per soddisfazione e divertimento personale è un discorso ma se lo fai solo per necessità ti consiglio di cercare in qualche mercatino tra la ferraglia che mettono in mostra oggi giorno oppure semplicemente cercando su interdet o da qualche ricambista specializzato!Ciao Mego
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 10:18:19
|
Mandami l'indirizzo che te lo spedisco con posta prioritaria (gratis naturalmente) Saluti. |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 22:29:23
|
solidarietà lambrettistica ; -)
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
lambrettomane48
Junior
Ercolano - NA Italy
Il mio Garage 85 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 22:40:53
|
Grazie Gis! Ti ho inviato una mail. Spero che tu mi dia la possibilita' di ricambiare la tua gentilezza. Saluti, Francesco |
|
|
|
Discussione |
|