Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Viti coperchio manubrio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2007 :  11:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che misura sono e di che tipo le viti per chiudere il coperchio manubrio della 125 Special? C'è del vuoto tra il fissaggio dei due gusci? Di quanto?

Marco.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18091 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2007 :  13:08:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le viti sono da 5, lunghe quanto basta, con impronta a cacciavite a testa conica.
C'è dello spazio, forse qualche millimetro.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2007 :  14:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, è il lunghe quanto basta che mi viene difficile valutare vedendo la lambretta solo stasera. E' che oggi devo già comprare della viteria e cosi' ne approfitterei .. eventualmente le prendo un po' lunghe e poi le accorcio..

Marco.

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mag 2007 :  08:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.
La lunghezza delle viti non me la ricordo, però posso guardarci stasera che ne ho un paio sul banco di lavoro.
Invece lo spazio che c'è all'interno del coperchio è di circa 4,5/5 mm. che ho misurato mettendo dello stucco per vetrai sul passaggio della vite e poi chiuso momentaneamente il coperchio, pressandolo a mano. Con un calibro ho poi misurato lo spessore dello stucco e così ho potuto incollarci un dado del "6" al quale ho tolto la filettatura con il trapano.

Cordiali saluti da Fedele
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2007 :  14:28:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie viti comprate ieri un po' piu' lunghe. Stasera forse ho tempo di guardarci.

Marco.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000