Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 E' NORMALE??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anto81
Junior


Pesaro - PU
Italy


Il mio Garage

70 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2007 :  22:00:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho spedito tutta la documentazione della mia Li 125 3^ tramite motoclub all'FMI la bellezza di quasi 5 mesi fa..e ancora non c'è stato alcun segno di vita!
...speravo di potergi girare almeno quest'estate: mi devo preoccupare?

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2007 :  22:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh 5 mesi mi sembrano un pò troppi..+ del normale! Io per la mia Li 125 ho spedito tutto a inizio marzo..ancora niente!Ma penso siano agli sgoccioli..o almeno spero! Per le altre moto massimo un paio di mesi..prova a chiamare!

Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2007 :  22:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altre persone hanno esposto il tuo stesso problema... il consiglio è sempre quello di chiamare il numero di roma del fmi pubblicato in pù post del forum... usa il tasto cerca per trovarlo!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2007 :  13:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A volte son pochi a volte son molti...dipende da come gli gira.Ma a volte è capitato (e più di una volta) che avevano perso tutta la documentazione....quindi come dice ZAMBE chiama che è meglio!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2007 :  14:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo quello che frega è il passaggio dalla sezione regionale a quella nazionale, aspettano sempre di averne un certo numero per fare una spedizione unica.
Probabilmente se ci fossero dei professionisti pagati come si deve i tempi sarebbero sicuramente più brevi, ma se il tutto resta in mano a dei volontari (che sicuramente ci mettono tutta la volontà possibile) allora dobbiamo accontentarci dei tempi lunghini. I volontari avranno anche un proprio lavoro da seguire, non penso riescano a mangiare con quello che prendono dalla FMI.
Comunque chiamando qualche notizia potrai averla sicuramente.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2007 :  15:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha ragione Bicius,io pur essendo di Roma vado a consegnare le domande d'iscrizione fuori dove c'è la commissione, credo regionale, esempio ho presentato il 22 marzo tre iscrizioni, il 3 maggio mi hanno dato l'attestato su carta intestata FMI con i dati d'iscrizione di tutti e tre i mezzi, in attesa delle fiches, ma intanto posso circolare.

Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2007 :  00:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la mia iscrizione ci e' voluto circa 3 mesi , salvo poi rifarmi il tutto per un errore dell'impiegato
ciao lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2007 :  08:14:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
www.federmoto.it

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2007 :  19:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da anto81

ho spedito tutta la documentazione della mia Li 125 3^ tramite motoclub all'FMI la bellezza di quasi 5 mesi fa..e ancora non c'è stato alcun segno di vita!
...speravo di potergi girare almeno quest'estate: mi devo preoccupare?



Telefona alla sig.ra Dicocco o alla sig.ra Valle settore epoca tel.06.32488219 e chiedi informazioni sullo stato della pratica.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits