Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 aiuto P.R.A. di Torino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wallace
Junior


Mestre - VE
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 apr 2007 :  09:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono quasi disperato:

ho bisogno di fare una visura al P.R.A. di torino, ma abito in veneto.

ho contattato un'agenzia di pratiche automobilistiche e non vi dico la cifra che mi ha chiesto.

OVVIAMENTE RISARCIRO' ANTICIPATAMENTE LA SPESA.

spero qualcuno mi aiuterà.

ciao

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2007 :  15:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fatto la visura per la lambra tramite agenzia da FE a quella di MI.Dimmi la cifra che ti hanno sparato.Sono vacinato di fresco,è solo per curiosità.ciao Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2007 :  17:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che ti convenga mettere l'appello anche nel forum "fatti gli scooter tuoi!".

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 apr 2007 :  17:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa io x fare una visura con targa (BL) l'ho fatta nella mia provincia ( CA),hai provato nel pra della tua provincia ??
ciao
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2007 :  19:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pablo63

scusa io x fare una visura con targa (BL) l'ho fatta nella mia provincia ( CA),hai provato nel pra della tua provincia ??
ciao



Non tutti i veicoli sono inseriti nell'archivio elettronico, per cui si possono fare le visure in qualsiasi PRA oppure on line, altri sono solo su micro film e bisogna rivolgersi direttamente al PRA di registrazione.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 apr 2007 :  20:56:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FERMO!!!!!!

a treviso, ho fatto visure in tutta italia. se è su microfilm, se le fanno spedire per fax, lo svantaggio è che devi richiederla di persona, e fartela mandare di persona!!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

wallace
Junior


Mestre - VE
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 apr 2007 :  09:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per balbo: l'agenzia alla quale mi sono rivolto mi ha chiesto € 30,00.......non male vero?
per pablo 63: come dice gino la visura di questo veicolo sarà sicuramente su microfilm.

in merito a quanto scrive zambe, spero che qualcuno di treviso sia così gentile da contattarmi tramite mail privata.-
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2007 :  12:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti consola io ne ho spesi €33,00,ma era estratto cronologico mi hanno detto.Io non l'ho visto,ma!!!!!!.In altra agenzia ho fatto la visura da FE a BA mi hanno preso € 20,00 l'anno scorso.Non ho capito se i costi sono alti per tutti (ho quasi) ho se in questo mio paese è un'oasi protetta. ciao Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2007 :  11:40:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zambe, sei stato fortunato a trovare personale cortese. Anche a me a Lecce hanno detto che me le avrebbero fatte, come eccezionale cortesia, ma c'era da aspettare un mese!!!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2007 :  10:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Palermo ho richiesto una visura per la mia Lambretta del '61 targata Siracusa e non ho avuto problemi, se non quello di aspettare una settimana, poichè, essendo un veicolo molto vecchio, non era stato riportato negli archivi elettronici. €2,80, se non ricordo male.


Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2007 :  13:39:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dicevo, dipende tutto dalla disponibilità del personale.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2007 :  22:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a darmi il n°di targa io sono della prov. di torino e in agenzia ci lavora una mia amica,l'ultima visura l'ho pagata 5 euro.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

wallace
Junior


Mestre - VE
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mag 2007 :  00:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caso risolto.

grazie a tutti seite stati ultra disponibili
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits