Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta LIS125 che non va su di giri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bisat77
Nuovo


Ronchi - GO
Italy


35 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mag 2007 :  12:37:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una lambretta 125 LI special, con volano e statore ducati e bobina AT originale. Fino ad adesso non mi ha dato nessun probelma anche su lunghe percorrenze (250 km). Dopo la pausa invernale l' ho rimessa in moto, pulito candela e carburatore etc, verificato le puntine che sono nuove. Ora la lambretta va in moto al primo colpo di pedale e tiene il minimo perfettamente, ma non va su di giri. Pensando fosse il condensatore, l' ho cambiato con uno del PX, ma senza risolvere il problema. Ho Fatto quindi misurare la capacità dei due condensatori (vecchio e nuovo) e risultano identiche. Ho quindi collegato alla morsettiera sul cavo verde un ULTERIORE condensatore (quello del CIAO che ha capacità superiore a quello del PX-lambretta), ma il difetto non migliora affatto. Mi chiedo cosa può essere, forse la bobina AT difettosa? qualcuno ha esperienza in merito?

meno internet, più cabernet...W i bisiachi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits