Carissimi possiedo la lambretta in oggeto color cleste Iseo. Presum che tutto il materiale plastico applicabile sia di color grigio. ma i tacchetti del freno della messa in moto e del cavalletto devo essere grigi o neri?. Grazie Vittorio
mego e matteo, ma allora la bibbia che da tutte le gomme grigie e' sbagliata? le scarpette cavalletto e avviamento grigie allora per che modello sono riprodotte se non per la terza serie?
Sì tutte le parti in gomma sono GRIGIE ok...ma quelle del cavalletto e della messa in moto no,gli altri colori sono un vezzo introdotto da poco dal noto ricambista di Milano(e forse non solo lui)...se è per questo esistono anche rosse e blu!Tutta roba creata per il mercato inglese....Andiamo ragazzi non facciamo confusione su queste cose semplici. Se avete dubbi fate una semplicissima telefonata a un qualunque ricambista e chiedete a lui.Vi confermerà tutto.Non siete ancora convinti...allora una cosa ancora più semplice,guaradate la copertina del libro di Teffera,oppure pag.94-95 o pag.131,anche nella pag.134 il 200SX (foto B/N) si nota ugualmente che il gommino accensione è nero,così come a pag.136 (pag. 135 è raffigurato un modello per l'estero e qui i gommini cavalletto potrebbero davvero essere di un altro colore...ma per l'ESTERO appunto!!!).Per ultimo nel libro appendice MANUTENZIONE E RESTAURO notate alla pag. riguardante sempre150/200 SX e date un occhio alla foto fatta di retro ad una 150/sx. Le volete ancora mettere grigie...ok questione di gusti (del resto la mia 200SX è ROSSA E BIANCA!!) Un ciao a tutti.