Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ASSICURAZIONI...cosa avete scelto?!?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2007 :  15:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sondaggio per informazioni!!!!

...che casa assicuratrice avete scelto per le vostre vespe o lambrette??
...chi è che ha un occhio di riguardo per i veicoli d'epoca??
Io sono iscritto all'ASI...e so che l'ASI sta cercando di creare con la TORO assicurazioni delle cose molto vantaggiose...ma chissà quando...




Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2007 :  15:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi a Roma (Lambretta Club Lazio) ci appoggiamo all'Helvetia che non richiede l'iscrizione all'ASI o al FMI e si accontenta del tesseramento VALIDO(nell'anno in corso) al nostro club.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 feb 2007 :  15:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io adopero l'assicurazione pavese e mi trovo direi bene

cerca su google e la trovi...




Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2007 :  15:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto è la spesa o offerta vantaggiosa di cui si parla(in Euri)?

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2007 :  15:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HELVETIA, 120 euro per due nominativi, raddoppi per 4 conducenti autorizzati con possibilità di circolare con due veicoli, + 9 euro circa per ogni motoveicolo, 12 euro circa per ogni autoveicolo.
Tre auto, 3 ciclomotori, 10 tra vespe e lambrette 400 euro totali circa.

Da due veicoli in su è la più conveniente.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2007 :  16:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io passerò ad helvetia ma attendo che mi arrivino i rinnovi delle tessere del club

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 feb 2007 :  17:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Helvetia per le auto e le lambrette e la Milano, singolarmente, per tutte le altre.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

gabboc
Nuovo


Molfetta - BA
Italy


42 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2007 :  20:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per gli iscritti al registro storico FMI l'AXA ha da quest'anno una convenzione da 77,50 con copertura completa
Torna all'inizio della Pagina

MotoClubDelTirreno
Nuovo


Milazzo - Messina
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 feb 2007 :  03:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella nostra zona Prov. Messina la SAI assicura tutti i veicoli di interesse storico con una somma massima di 120 Euro (senza storia assicurativa) e guida libera. Bisogna però essere iscritti ad un Moto Club affiliato FMI come il nostro. Per un solo veicolo la tariffa e conveniente.

Pippo Rundo
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 feb 2007 :  07:52:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma c è una assicurazione che assicura + di un mezzo con una poliza sola?? auzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 feb 2007 :  18:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

ma c è una assicurazione che assicura + di un mezzo con una poliza sola?? auzzzz gaurlo

apt-get install sx175



L'Helvetia.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 feb 2007 :  21:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Toro assicurazioni se sei iscritto al nostro vespa club,come primo anno 101 euro una sola targa e due nominativi x il secondo anno sempre due nominativi 90 euro e targhe a volonta'... mica sono scemi ti assicurano tutte le targhe che vuoi, ma intanto a girare sono al massimo solo due, io personalmente sono a 5 targhe e 90 euro. Ed e' per questo "valido" motivo che nel nos. vespa club siamo oltre i trecento inscritti,

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

brumbrum
Junior


San Daniele - UD
Italy


Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2007 :  11:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa mi conviene se la mia lambretta non e' iscritta all'fmi e io ho 22 anni??????? ho visto che con certa assicurazioni per veicolo storico vogliono che l'intestatario abbia una certa eta'...
Nessuno e' nella mia situazione?
grazie, ciao
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2007 :  16:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mandali a cag....cerca finche' troverai cio' che ti conviene chidi consigli nella tua zona ai moto club o ai club di auto storiche della tua zona fai una ricerca vedrai il tuo prob.. e anche il loro.buona fortuna

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

DarioBike
Junior


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2007 :  14:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi avete indicato i nominativi delle assicurazioni tralasciando un piccolo particolare: La copertura assicurativa è valida solo nei giorni in cui vi recate ad un raduno o 365gg all'anno??
Grazie.

Dante Crucianiiiiiii...controllooooo ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2007 :  15:10:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
occhio con la toro, ho sentito cose non belle

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2007 :  17:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La copertura è valida sempre.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2007 :  18:44:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono ormai da 4 anni assicurato con HELVETIA, sono soddisfatto per la cortesia e il prezzo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2007 :  16:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riapro il post perchè mi sono fatto fare preventivi da Toro, Helvetia, Axa e Ras; tanto per avere un quadro più completo... premetto che non ho ancora iscrizione e Registro Storico

Toro: 110 euro all'anno, 2 soli conducenti. Non serve iscrizione a registro storico ma il mezzo deve avere più di 40 anni
Helvetia: 115 euro all'anno, 2 soli conducenti. Non serve iscrizione a registro storico ma il mezzo deve avere più di 26 anni.
Axa: 90 euro all'anno, 2 conducenti. Serve iscrizione a registro storico.
Ras: 160 euro all'anno, con possibilità di sospensione. Tutti i conducenti che si vuole, purchè abbiano più di 26 anni. E' praticamente una assicurazione normale ed è quella che copre di più.

questo è quanto... Penso che farò con la Helvetia, mi sembra abbia anche una sorta di assicurazione in più nel caso di rotture ecc...

Che ne dite?

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2007 :  17:27:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho RAS senza furto/incendio, senza iscrizione R.S. e con assistenza "motocard", cioè se hai guai al mezzo vengono a prenderlo da qualsiasi parte (24h su 24h e 7 giorni su 7) grautitamente.
Ho la guida esclusiva senza interruzioni.
Il premio, complessivo di tasse, è 120 euro.
CIao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2007 :  17:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mmm...

Ho chiamato anche la Sai-Fondiaria

con iscriziona a R.S. 115 euro senza limitazione di conducenti e rinuncia di rivalsa. Con iscrizione a R.S. penso sia la migliore... Per ora mi dovrò accontentare di Helvetia, almeno per avere un conducente oltre a me...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits