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 Rettifica cilindro/pistone nuovo
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Tyush
Nuovo


Rivarolo Canavese - TO
Italy


Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 apr 2007 :  21:45:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho smontato il blocco motore della 150 li che sto smembrando ed ho trovato un pistone da 58,6mm...quello originale non era da 57?
Posso rirettificare e, domanda stupida, diventa un problema dovendo portarla al collaudo? grazie
alessio

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2007 :  00:14:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il collaudo nessun problema, è solo che ti conviene direttamente passare al pistone da 62 ma attento a prenderlo per biella lunga!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
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Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2007 :  17:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pistone devi prenderlo per biella corta se e' un LI 150; l'albero a biella lunga era solo per il TV 175!
Ciao Andrea.
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Tyush
Nuovo


Rivarolo Canavese - TO
Italy


Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2007 :  10:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, partirò alla ricerca del 62 per biella corta.
alessio
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Tyush
Nuovo


Rivarolo Canavese - TO
Italy


Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mag 2007 :  17:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei bisogno di due informazioni: il cilindro sopporta una rettificata a 62 (5mm in più dell'originale)?
Quanto è indicativamente il prezzo di una rettificata?
Grazie
alessio
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mag 2007 :  18:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il rezzo della rettifica da me è 25 euro
il cilindro la tiene senza problemi la rettificata. Vai tranquillo
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Tyush
Nuovo


Rivarolo Canavese - TO
Italy


Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mag 2007 :  21:03:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultima notizia please...facendo il passaggio al 62, devo cambiare anche carburatore o basta aumentare il getto?
Pregherò per voi in segno di ringraziamento.
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orazio
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2007 :  22:56:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tyush, non dici una cosa importante:lo stato di usura del tuo gruppo termico con pistone da 58,6!Eventualmente tieni presente che se cilindro e pistone non presentano abrasioni, potrebbe essere sufficiente anche la sola sostituzione degli anelli!

orazio
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Tyush
Nuovo


Rivarolo Canavese - TO
Italy


Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mag 2007 :  23:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, purtroppo la sostituzione penso sia necessaria perchè la sede della fascia è stata mangiata su un bordo, mentre il cilindro è a posto.
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mag 2007 :  23:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un 175 con un 18 e va bene... Sono in attesa del 22 però...
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orazio
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  02:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, allora rettifica e pistone da 62 compressione 39. Non è facile trovarlo, evita quelli indiani,costano poco ma sono di assai pessima fattura. Dovrai cambiare anche la testa. Altra strada potrebbe essere cercare un cilindro originale usato da 150. Per quelle misure i pistoni borgo, asso, dinamin,... sono più facili da reperire. In quanto a prestazioni, aumentando solamente la cilindrata non noterai grossi cambiamenti rispetto al 150.Ma questo è un altro discorso.buon lavoro!ciao

orazio
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