Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema sterzo vna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuliomila
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

20 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 apr 2007 :  13:20:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ho bisogno di aiuto ieri io e il mio meccanico abbiamo smontato la mia forcella è abbiamo scoperto che una parte mi sembra la calotta si è dissaldata. mi spiego meglio al posto di girare le sfere girava questa calotta, non mi ricordo se questo è il termine esatto. il problema è che questa è una parte del telaio e mi ha detto che per saldarla bisogna saldarla in almeno quattro punti. domanda conoscete qualcuno in zona milano che faccia questi lavori???????ciao e mille grazie giulio

giulio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 apr 2007 :  21:27:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per calotta intendi l'anello reggisfere al telaio dove si infila la forcella?
Se è quella NON VA saldata!!! E' messa ad incastro.

Se intendi quella alla forcella . . . PURE!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

giuliomila
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

20 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 apr 2007 :  13:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si intendo l'anello reggisfere quello attaccato al telaio dove si infila la forcella, quindi non è saldato!!!il mio meccanico diceva che girava l'anello al posto delle sfere ed in effetti era consumato...secondo te ne trovo uno da qualche parte da comprare?
grazie mille vespamodelli!
ciao
giulio

giulio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000