Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ghe n'è sempre una......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2007 :  22:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene...anzi benissimo direi...sta sera ho tirato giu il motore della mia lambra e l'ho aperto perchè ho le voglie e oggi volevo raccordare i travasi sul carter,cosa che non avevo fatto all'inizio(agosto)....tutto bene???no come sempre c'è qualcosa che non va......questa volta..............beh,la boccola che sta sull'albero(quello in questione è un sport di t.s.)dalla parte del volano ovviamente gira....è si perche mi ha detto che ha sempre voluto fare la bronzina e alla fine ci è riuscita!!!!non balla rispetto all'asse ma gira di un bene.............sa cazo faga ades.......la sede è lustra che te te spegi.....secondo voi???se si è consumato qualcosa(a si??)mi sa che è l'albero ah...si riuscira a tenerla ferma(una nuova...non prendetemi troppo x scemo)con qualche loctite...tipo ne ho una per i cuscinetti....o devo cambiare l'albero????oltretutto mi girano perchè ho qualche sospetto sul grasso che ho usato,grasso che mi ha dato uno(me zio)che fa solo motori originali...e era bruciacchiato.....dai ditemi qualcosa lo so che bisognerebbe vederlo ma fatemi sapere,è gia successo a qualcuno????

altra cosa io monto un mugello 186,prima di smontarlo ho misurato il volume della testa...29cm3.....vuol dire 7,5:1....vi sembra possibile???

DAI DAI DITEMI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!

ah...qualcuno mi da le sigle dei cuscinetti e paraoli x il banco (tipo 200)che cosi domani vado al volo a comprarli senza tirarli giù...

P.S.luca lo so che starai ridendo come un deficente ma dimmi qualcosa valà....

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2007 :  06:43:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stai parlando del pezzo di cuscinetto che metti a caldo ????

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2007 :  08:26:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco cosa avevi ieri da telefonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi, dopo le 16, sono in officina

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 apr 2007 :  10:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi vado a prendermi i cuscinetti poi ti farò vederel' albero
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits