Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 !!!!Urgene!!!!----Lambretta 150-----
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aerials
Nuovo

Forlì - FC
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2007 :  20:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SCUSATE NON SO NEANCHE SE E' LA SEZIONE GIUSTA DEL FORUM MA HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE!!!
DOVREI ACQUISTARE UNA LAMBRETTA MA SICCOME SONO ALLE PRIME ARMI VORREI IL VOSTRO PARERE.

-LAMBRETTA 150 DEL 1965- BIANCA E BLU

DOCUMENTI ORIGINALI A POSTO PRONTI PER IL PASSAGGIO.CONSERVATISSIMA PARTE AL PRIMO COLPO OTTIMA COMPRESSIONE IMPIANTO ELETTRICO LUCI E FRENI FUNZIONANTI.UNICO PROPRIETARIO DA UNA VITA!RUGGINE SUPERFICIALE SU PARAFANGO E PEDANE E PANCIE...CROMATURA OSSIDATE INSOMMA DA RINFRESCARE!

LA FOTO A QUESTO LINK:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-40818.htm

MI HA CHIESTO MILLA EURO!

DITEMI VOI.GRAZIE MILLE!!!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2007 :  20:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lambra ti piace ???? se si allora comprala ;) auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2007 :  20:51:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao! ho visto la foto della LI 150 II serie che dicevi...a me pare semplicemente bellissima!!! sembrerebbe anche veramente un gran bel conservato...anche se bisognerebbe vedere altre foto...
Comunque secondo me il prezzo è più che giusto viste le condizioni e con tutti i documenti in regola per giunta, e ci sono pure un paio di accessori dell'epoca notevoli!! (il proteggi parafango e copri nasello del clacson)!!!
Poi per farle un restauro ad hoc c'è sempre tempo!
Io non ci penserei neanche tanto!!!E come dice il buon gaurlo...se ti piace vai tranquillo!!!
Vedo anche che sei Romagnolo, proprio come me ed altri in questo forum!!!
vedrai che qui ci sono un sacco di persone che ti saranno d'aiuto...comunque la foto è visibile solo agli utenti iscritti a quel forum...quindi non credo che potranno vederla in tanti.

... -
-Ciao Maurizio -

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2007 :  21:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1965 terza serie, però io la foto non la vedo al link che hai dato.
Comunque se va e devi farci poco o niente, in regola (altri 200 euro circa per il passaggio), e va, per 1000 euro fai bene a prenderla, poi dicci di dove sei che ti veniamo a trovare.
Ciao

P.S.: Maurizio/Zetom, se passi da Cervia mi trovi in albergo, quando vedi la Lambretta parcheggiata fuori vuo dire che ci sono!

Bicius

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 apr 2007 :  21:20:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Compera, altrimenti lo faccio io!!!

Ciao

Matteo (PC)

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2007 :  21:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Davide, a me piace e il prezzo lo trovo adeguato, io la comprerei.
Saluti Marino

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2007 :  21:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da prendere. Assolutamente!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2007 :  21:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma la foto la vedete?
Io no!

Bicius

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2007 :  22:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per vederla la foto bisogna essere iscritti a quel forum...io per essere l'ho vista...bel mezzo davvero!!! una 150 LI II serie!!!

Per Bicius: Non appena finisco di sistemarla(sono in preparazione pre-verniciatura) vengo subito a trovarti per ricambiare la tua gentile visita!!! spero proprio di farcela entro un mesetto...anche per lo Squacquerone tour!!!

... -
-Ciao Maurizio -

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2007 :  08:33:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero tu l'abbia presa al volo.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 apr 2007 :  11:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Acquista immediatamente... il prezzo e' buono ..

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 2,58 secondi. Snitz Forums 2000