Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 !!!!Urgene!!!!----Lambretta 150-----
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aerials
Nuovo

Forlì - FC
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2007 :  20:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SCUSATE NON SO NEANCHE SE E' LA SEZIONE GIUSTA DEL FORUM MA HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE!!!
DOVREI ACQUISTARE UNA LAMBRETTA MA SICCOME SONO ALLE PRIME ARMI VORREI IL VOSTRO PARERE.

-LAMBRETTA 150 DEL 1965- BIANCA E BLU

DOCUMENTI ORIGINALI A POSTO PRONTI PER IL PASSAGGIO.CONSERVATISSIMA PARTE AL PRIMO COLPO OTTIMA COMPRESSIONE IMPIANTO ELETTRICO LUCI E FRENI FUNZIONANTI.UNICO PROPRIETARIO DA UNA VITA!RUGGINE SUPERFICIALE SU PARAFANGO E PEDANE E PANCIE...CROMATURA OSSIDATE INSOMMA DA RINFRESCARE!

LA FOTO A QUESTO LINK:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-40818.htm

MI HA CHIESTO MILLA EURO!

DITEMI VOI.GRAZIE MILLE!!!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2007 :  20:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lambra ti piace ???? se si allora comprala ;) auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2007 :  20:51:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao! ho visto la foto della LI 150 II serie che dicevi...a me pare semplicemente bellissima!!! sembrerebbe anche veramente un gran bel conservato...anche se bisognerebbe vedere altre foto...