Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 prima vera uscita dl 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2007 :  19:02:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri ho collaudato la mia ultima lambra: il dl 200 el.
va che è una favola, credevo che l'sx fosse il massimo ma devo ricredermi!!! in montagna è una bomba, davvero un bel motore.
mi sono macinato un'80ina di km e, pure i moschini mi davano la precedenza.
al ritorno passo da luca a chi ti trovo.... quel mago di roman, il tedesco che ha fatto della lambretta lo scopo della sua esitenza
in senso buono;)
credo che se gli avessi chiesto di darmi la sua morosa in cambio di quella lambra ci sarebbe stato.
auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2007 :  19:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene gaurlo son contento che ti sei convertito al DL!!! so che ritieni l'sx la migliore ma e' solo perche' e' quella che hai avuto e provato per la prima volta, lo stesso accade per me con la LI 3 serie!
Speravo di vedere qualcuno oggi alla benedizione delle moto in piazza duomo, c'erano 3500 motoracce da pista e ferri yankee- uno ha preso fuoco!- ma solo tre lambrette (la mia dl, una golden di rover. e una li 150 III)...
potevi fare un salto prima di andar a curar olive in lambra!
auzzzzzz

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2007 :  20:21:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma se non fosse stata benedetta, cosa sarebbe successo a quella che ha preso fuoco ??? janez ero in piscina con gaia ;)

apt-get install sx175

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2007 :  20:22:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...non è esatto Gianni!C'ero anch'io e la mia DL 200 era posteggiata in prima fila,quindi visibilissima,alla stretta dell'entrata principale del Duomo,appena dentro la piazza:poi,assieme agli amici tutti " customisti ",a parte un vespista,ci siamo tirati fuori dalla bolgia e siamo andati a mangiare in Bondone "Malga Mezzavia",canederli al burro fuso,polenta e coniglio e polenta con il Goulasch.Poi giù a Castello Toblino per la mostra del vino Nosiol.

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2007 :  20:24:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Gaurlo.
E' ora che mi sveli:Sono Roberto.Ciao

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2007 :  21:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora le lambre erano 4!!! bene, non ti ho visto ne' la giallona, comunque troppe moto da pista e harley per i miei gusti,,, propongo un giorno a parte per la benedizione di quelle d'epoca!
la harley e' andata a fuoco prima della benedizione!
mi dispiace non aver visto omega, ma dovrebbe prenderselo un cellulare!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2007 :  21:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
roman partito, io dormito e .... evito di far benedire le "moto" ... ricordo che una volta, dopo la bened. ho forato 2 volte, prima post. poi ant. e non lo auguro a nessuno, nemmeno al Vescovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2007 :  23:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
luca tranquillo le nostre lambre le benediciamo a forza di birra ;)

apt-get install sx175

omega
Junior

München - M
Germany

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2007 :  08:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alle 10:01h telefono all scootershop da jockey per dire la nuova story
delle pezzi neri di una dl200e...
saluti,
"il tedesco"

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2007 :  09:06:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2007 :  23:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehi tedesco se avevi un telefonino ti facevo vedere la mia li 150 restaurata e la golden!
mi dispiace non averti visto , sara' per la prossima !

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000