Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Revisione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2007 :  14:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rilancio per l'ennesima volta questa discussione per capire, nell'interesse di tutti, se i veicoli storici devono fare il collaudo ogni anno o ogni due. Dai post precedenti sono saltate
fuori varie "teorie" ed altri forum del settore non fanno altro che aggiungere caos. C'è qualcuno che ha le idee chiare, carte alla mano, e ci illumina? Gipirat aiutaci tuuuuuuu

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2007 :  20:12:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vi ho già fatti partecipi della risposta che mi è arrivata direttamente dal ministero su mia domanda specifica: secondo loro bisogna rivolgersi, caso per caso, alla motorizzazione competente. In pratica, se ne sono lavati le mani loro stessi.

In materia c'è il caos più totale, ma l'art. 60 del CdS parla chiaro: i veicoli iscritti ai registri storici ASI o FMI dovrebbero fare la revisione annuale.

Di più nin sò!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits