Autore |
Discussione |
|
RudeBoy
Junior
Cagliari - CA Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 13:54:06
|
Oggi guardando l'estratto cronologico della mia lambretta ho notato che è stata ritargata in quanto la prima targa è andata persa (si parla comunque degli anni 70, precisamente del 71) ora, dato che a me manca la targa, devo "ritrovare" per forza la targa di seconda immatricolazione? Sta cosa un pò mi rompe, perchè mi troverei un mezzo del 63 targato come se fosse del 71 ...
-------------------------------------------------------- We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
|
franz70
Junior +
Rovetta - BG Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 14:02:03
|
magari te la dessero anche solo del 71... se la immatricoli ti danno una targa nuova!
cosa intendi per "ritrovare" la targa? |
|
|
RudeBoy
Junior
Cagliari - CA Italy
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 14:03:04
|
per "ritrovare" intendo, non doverla reimmatricolare ;)
-------------------------------------------------------- We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 14:04:42
|
In queste condizioni (targa mancante) dovrai comunque farti rilasciare una nuova targa con nuovi numeri (quelle europee che vengono rilasciate oggi per tutti i motocicli di nuova immatricolazione).
Non è possibile riavere una traga con gli stessi numeri della smarrita e tantomeno riavere quella della precedente e prima immatricolazione.
Non esistono alternative legali a questa prassi.
Praticamente dovrai ritargarla un'altra volta!
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 17:53:22
|
Ma dal cronologico come risulta: demolita dal proprietario o radiata d'ufficio dal PRA?
In ogni caso, in assenza di targa, devi fare la reimmatricolazione ma, se è in vita, basta fare la denuncia di smarrimento, se è radiata d'ufficio puoi fare la reimmatricolazione senza doverla iscrivere al registro storico e, solo nel caso della demolizione, devi fare tutta la trafila.
Ciao, Gino |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
RudeBoy
Junior
Cagliari - CA Italy
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 18:08:10
|
è radiata d'ufficio, ma "ritrovo" la prima o l'ultima? in linea di principio dovrei "trovare" l'ultima giusto??
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 18:10:24
|
Ragazzi, queste "facezie" siete pregati di scambiarvele in privato, perché non si sa mai chi ascolta e ci va di mezzo il sito!
Ciao, Gino |
|
|
RudeBoy
Junior
Cagliari - CA Italy
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 18:22:08
|
ops, scusa hai perfettamente ragione! se per l'admin è il caso, chiuda pure (o cancelli) la discussione!
|
|
emilio1979
Junior +
Reggio Calabria - RC Italy
235 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 21:21:26
|
devi cercare l'ultima per forza, altrimenti se non la trovi devi reimmatricolarla |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
Discussione |
|