Autore |
Discussione |
|
giancarlo
Junior +
Bolzano - BZ Italy
Il mio Garage
116 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 apr 2007 : 01:11:15
|
ciao a tutti, devo reimmatricolare una lambretta (radiata d'ufficio)con tutti i documenti in regola.libretto, foglio com e targa. oltre alla richiesta d'iscrizione al registro storico f.m.i. con le sei foto(modulistica f.m.i.), devo compilare anche la richiesta del certificato delle caratteristiche tecniche? siete un grande aiuto.grazie
Giancalambra |
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 apr 2007 : 01:14:32
|
No quello serve solo nel qual caso tu non avessi neppure il numero di targa! Sull'argomento art.18 trovi un mare di post sul forum! Fai una ricerca e troverai tante preziosissime info al riguardo.
Ciao Amici! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 apr 2007 : 08:42:31
|
No basta la fiches di iscrizione al RS. Anzi per assurdo, se per caso volessi rinunciare alla vecchia targa reimmatricolando ex novo, nemmeno quello perchè i dati sono tutti presenti sul libretto essendo già stata immatricolata.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 apr 2007 : 09:12:25
|
Ciao Giancarlo, cia Piega, cia vespamodelli... Stiamo parlando di Lambretta....??? Che modello?? Qualche fisce dovrei averla, ma se non ci dici il modello??? Nel caso contattami anche privatamente.
Py |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
giancarlo
Junior +
Bolzano - BZ Italy
Il mio Garage 116 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 apr 2007 : 23:29:12
|
La lambra è una 175 tv 3 serie prima versione della quale devo spedirvi anche le foto per avere un consiglio sulle colorazione che NO SMS MODE so' se è originale o meno. E NO SMS MODE avete ragione, la prossima volta cerco meglio nel forum è che vedendo scritto l'elenco della documentazione che serve per la reimmatricolazione pensavo che il cct facesse parte dell'iter per l'iscrizione al registro. cmq reimmatricolare l'è un bel casin, speriamo di prenderci presto la mano. vi ringrazio a tutti.
Giancalambra |
|
|
emilio1979
Junior +
Reggio Calabria - RC Italy
235 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 21:26:38
|
è uno dei pochi casi molto molto semplice, praticamente oltre ad iscriverla ad un club e a pagare i tre bolli maggiorati non devi fare niente, neanche il collaudo |
|
|
|
Discussione |
|