tempo fa ho comprato una vespa 50 special da rimettere a posto. l'ho smontata, consapevole di dover mettere comunque mani al motore (attualmente monta un 100cc con carburatore 20/20) ma non immaginavo di trovare la sorpresa. la vespa ha come sigla telaio v5b3t mentre il motore ha sigla v5a... non me la passeranno mai all'asi o fmi!?!?!?! datemi una risposta vi prego! se dovessi sostitire tutto il motore, quanto verrebbe a costarmi all'incirca il tutto? vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e comunque per le eventuali critiche legate alla mia disattenzione a questo particolare al momento dell' acquisto
l'intenzione e' di aggistarla e rivenderla. alrimenti verro' cacciato di casa da mio pa'. il garage e' stracolmo di antichita'.... non sara' il box che e' un po' troppo piccolo??? vedro' di trovare il blocco. ma con quella specifica sigla non sara' tanto facile. intanto faccio una richiesta: chi di voi si trova in piu' una cornice scudo, la sella, le leve cromate, il faro posteriore, la ghiera del faro anteriore, clacson e copri clacson tutto della special? motore a parte mi servirebbe anche tutto questo piu' qualche piccola minuteria. grazie