Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto motore vespa 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 apr 2007 :  09:21:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempo fa ho comprato una vespa 50 special da rimettere a posto. l'ho smontata, consapevole di dover mettere comunque mani al motore (attualmente monta un 100cc con carburatore 20/20) ma non immaginavo di trovare la sorpresa. la vespa ha come sigla telaio v5b3t mentre il motore ha sigla v5a... non me la passeranno mai all'asi o fmi!?!?!?! datemi una risposta vi prego! se dovessi sostitire tutto il motore, quanto verrebbe a costarmi all'incirca il tutto?
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e comunque per le eventuali critiche legate alla mia disattenzione a questo particolare al momento dell' acquisto

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 apr 2007 :  10:52:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I motori di 50 a 3 o 4 marce li trovi tranquillamente.
Dipende dalle condizioni dai 50 ai 150 euro.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 apr 2007 :  11:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non dovrebbero esserci problemi per Asi o Fmi comunque...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 apr 2007 :  11:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al collaudo si però.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2007 :  11:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me il contrario. e poi al collaudo controllano le sigle del motore? o sono sempre stato fortunato io e i miei amici!!
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2007 :  15:00:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'intenzione e' di aggistarla e rivenderla. alrimenti verro' cacciato di casa da mio pa'. il garage e' stracolmo di antichita'.... non sara' il box che e' un po' troppo piccolo???
vedro' di trovare il blocco. ma con quella specifica sigla non sara' tanto facile. intanto faccio una richiesta:
chi di voi si trova in piu' una cornice scudo, la sella, le leve cromate, il faro posteriore, la ghiera del faro anteriore, clacson e copri clacson tutto della special? motore a parte mi servirebbe anche tutto questo piu' qualche piccola minuteria.
grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits