Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 DOMANDONE PER VESPISTI CON LE PALLE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2007 :  16:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... come da oggetto, chiedo a tutti voi, su che vespa sia montato un ingranaggio cambio 4^marcia (secondario) Z 41 & (primario) Z 28, e se ne ha uno che avanza da vendermi.

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2007 :  12:02:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... NESSUNO?????????????????????????

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2007 :  13:21:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se possibile, mi documento e al massimo martedi sera ti faccio sapere. un restauratore di vespe con LE PALLE lo conosco io. penso che che se mi da la risposta esatta lo promuovo a restauratore CA..UTO
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2007 :  15:01:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI ... grassie

comunque ha innesto crociera a croce (tipo rally/PX)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2007 :  18:18:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusami,ma se ti serve vuol dire che lo sai. che facciamolepuntate di chi vuol essere milionario??
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2007 :  18:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una storia un'pò + complicata ...

comunque, alla piaggio, non sanno dirmi nulla, se non si va a codice, e anche li, non risalgono al n° dei denti, speravo che qualcuno ne aveva uno sfuso da vendere o che sapeva a che vespa apparteneva.

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mar 2007 :  18:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno ha novità ??? ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2007 :  21:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi consolo... Non sono l'unico a cui il Duca pone questi interrogativi improbabili...
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2007 :  16:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono!! scusate il ritardo. dunque, sono passato dal tipo restauratore di vespe e anche se non si e' messo a contare i denti o a consultare cataloghi, mi ha risposto subito che gli ingranaggi cambio con quelle caratteristiche venivano vendute dalla polini anni fa per i kit di modifica. spero solo che non mi abbia preso per il c...o, visto che era abbastanza impegnato a riverniciare una vespa modello '53.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mar 2007 :  22:05:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM ???? forse ci siamo;) ora o meglio domani consulto i vecchi cataloghi in archivio.
grazie

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2007 :  16:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, ho controllato sui vecchi cataloghi POLINI e anche PINASCO, nulla!!!!!!!!!!!!!

potrebbe essere di un PX 200 o di un RALLY 200???

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 apr 2007 :  10:33:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e allora mi ha preso per i fondelli perche' era occupato. vuol dire che lo mettero' in croce. ma tu cosa hai in mano per farci una simil richiesta??
Torna all'inizio della Pagina

il_francese
Junior +


Riccione - RN
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2007 :  15:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho capito se parli di vespe originali o modificate, se si tratta di vespe originali, trovi tante informazioni interessanti su scooterhelp.com

ecco qui l'elenco dei modelli con i rapporti dei primari e delle marce: http://www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html
(casi tutte sono sul rapporto 22/67 e intorno)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits