Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 MARMITTA AF ANCILLOTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2007 :  19:44:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
chi mi dà delucidazioni sulla nuova marmitta AF Ancilloti venduta da V.T.
E quali vantaggi apporta su un x200 maggiorato.

Nuragico

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2007 :  20:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13029
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2007 :  20:56:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, su questo discorso c'era un'interessante post di Paolo Cat.
Guarda se lo trovi.
Io la marmitta l'ho comperata per la mia sx200 ma la monterò dopo il collaudo onde evitare problemi di rumorosità. Sono curioso di vedere
se si noterà qualche differenza.
Ho optato per questa soluzione perchè ci sono stampate le diciture
originali. Dalle mie parti è importante.
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2007 :  11:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sara' effetivamente una differenza da quelle di AF ??

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2007 :  13:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo appunto a voi se eventualmente fra le duè ci siano, oltre che di costo, differenze di resa in generale.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2007 :  17:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
martedi o mercoledi dovrebbe arrivarmi......ero curioso.......fin ora ho usato un af.....vi diro cosa cambia da una all' altra....x me......col mio motore.....
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mar 2007 :  18:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e dovrebbe cambiare la resa anche tra quella di V.T. e quella di T.S.,essendo diversi il cono dopo il collettore (quello di T. è più corto e tozzo,quello di S. un po' più lungo e affusolato ).Da prove fatte in Inghilterra (DYNOJET Performance Evaluation Program ),su un IMOLA 186 base dava con una Clubman hp 10.81 e con l'Ancillotti di T.S. 13.75
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2007 :  18:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ragazzi ci siete molto utili

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2007 :  21:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sta mattina mi è arrivata quella di tiro pacchi.....fatta dalla sito(che non si smentisce mai)...bello il collettore in inox,ma la marmitta non va su a morire,ho dovuto segare la reggia che va al motore e risaldarla(sarebbe bello visto che la pago che vada su e basta...no???)
vabbè dopo questa menata sono andato farmi un giretto....molto simile ai bassi alla af,pero quando prende coppia tira veramente parecchi giri in piu.....io monto un sh/2 22...ma oggi mi sarebbe piaciuto qualcosa di piu grossetto...ci starebbe bene...,molto piou silenziosa della af ma quando prende comincia a fischiare....,120neuri
in conclusione comunque sono soddisfatto,personalmente la vedo molto bene su un lamellare (se non si vuole dare troppo nell'occhio),o comunque su un motore gia propenso a far giri,anche un 200.....
Rovereto D.C.
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mar 2007 :  23:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Furla,cosa intendi per 120 neuri ?
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2007 :  01:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai una foto della marmitta di casalambretta?
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2007 :  11:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
120euri...........piu che il prezzo...............................
io non ho quella di casa lam...ho montato quella di tacchi...le foto si trovano tipo su cambridge lambretta workshop,se volete vi mando le foto della mia ma non è niente di particolare...al limite si vedono le saldature che mi hanno fatto bastemmiare abbondantemente ieri pomeriggio......................................
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2007 :  11:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra pessimo dover adattare cosi uno scarico.
Io ho montato 2 AF e sono andate su benissimo...
Credo che la qualità delle vecchie AF sia miglire almeno per quanto riguarda l'assemblaggio, poi sulle prestazioni le nuove saranno sicuramente + competitive.
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2007 :  13:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo...anche la mia af andava su bene...però faceva piu rumore a andava meno.................
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2007 :  18:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto ciò promette bene a favore di questa marmitta, ma chissà se quella della Casa si monta senza problemi...
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2007 :  19:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarei molto curioso di provare anche quella e vedere come va su...tra lì'altro quella non è fatta dalla sito..........
Rovereto D.C.
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2007 :  20:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Furla dove hai fatto le saldature, nello zoccolo che si stringe al cilindro o ai dovuto inclinare l'entrata del collettore nella marmitta ?
Starei facendo un serio pensiero su quella di Schedina me ne hanno parlato bene, non sò chi ci possa dire che differenze ci siano fra una e l'altra, giusto per valutare meglio, c'è sempre una bella differenza di euroni.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2007 :  20:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io monto un'af, è andata su da sola e sembra andare abbastanza bene...
Ma l'altra di cui state parlando è quella venuta fuori da poco con la scritta ANCILLOTTI che vende t.s.?
Non va su bene?? Ad occhio e croce sembrerebbe fatta discretamente , e me ne hanno parlato bene!
Sappiatemi dire.
E quella che vende tesser. ??
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2007 :  12:46:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no non sul collettore,ho dovuto prolungare la reggia che va a prendersi con i due prigionieri da 8 sul carter,se vuoi ti mando una foto....
mairon,ripeto che va molto bene secondo me,sembra un espansione come erogazione(cerchiamo di capirci ehhh...) ,la senti molto quando va in coppia.....il collettore è uno spettacolo,inox,un po fino forse...il montaggio è quello che è....magari è solo perche sono le prime.........
adesso scendo in garage ad accorciare rapporti.....erano eterni e adesso me ne accorgo ancora di piu,ho cambio li150 all'inizio usavo 15-46(5,2) poi ho cercato di allungarli ma 16-46 non riuscivo a trovare una catena buona e son finito sul 17-46(4,6)un po troppo ah...................
adesso ho recuperato corona 47 e faccio 16-47..............
ciao
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2007 :  21:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si mandami una foto giusto per capire, vedi che la compri anch'io, cosi so come intervenire.
Grazie Furla.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2007 :  21:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcono conosce il prezzo di quella che vende Schedina ???

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits