Autore |
Discussione |
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage
2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 ago 2003 : 22:47:13
|
Sono mesi che si attende, ma nulla di concreto, s'intravede all'orizonte! L'art 18 della finanziaria, che doveva salvare le nostre targhe, è una chimera? I post che trattano l'argomento son stati tanti, ma forse non siamo stati ascoltati!
Ho una delle mie lambrette, che ha una delle primissime targhe di una provincia Italiana, immaginate che col le sue quattro cifre la prima è 0(zero!), i seguenti tre, non son distanti! XX 0*** Perchè perderla per una delle moderne! Non inizio il restauro, perché non resisterei a tenerla ferma senza farmi una bella galoppata sulla bella Lambretta in questione! Quindi quali sviluppi, nell'iter, del delicato art? Chi ne sà di più alzi la mano! Ciao a tutti coloro, che ancorano desiderano guidare i loro amati scooter, con le targhe originali, che tanta storia, trasmettono dai loro romantici numeri!
Ciao. Piega73. ------------------------ Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi? |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
i4yfc.fabri
Junior +
Piacenza - PC Italy
Il mio Garage 334 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 ago 2003 : 13:45:24
|
Vedi, il vero problema é che ..... quando cominci a parlare dell'art. 18 ..... si scatena il panico e tutti hanno paura anche solo a pronunciarne il nome ...
Chissa perché ... !!! ???
FABRIZIO |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 ago 2003 : 10:48:51
|
Ragazzi, io sono convinto che per quest'inverno si risolverà tutto. Sono i tempi della burocrazia italiana. Comunque staremo a vedere : più di scrivere ai parlamentari ( vedi post una appello a tutti gli appassionati " ) cosa possiamo fare ? Ciao Giovanni
|
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 ago 2003 : 21:50:04
|
Ciao Giovanni! E speriamo che almeno la Befana ci porti l'atteso provedimento, ma che sia veramente attuativo e non fumo, da paraoli in fiamme! Altrimenti carbone, per i più negligenti verso la memoria storica, della meccanica! Sai ora l'attesa logora. citazione: Vogliamo targhe non pugnette!
Ciao. Piega73. ------------------------ Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|
|
|