Autore |
Discussione |
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:00:55
|
Ciao a tutti, sto preparando le fotografie da spedire al commissario tecnico ASI il mese prossimo per l'omologazione e la targa oro. Ho un momento di amnesia...quante foto e da quali parti devo farle? Vi dico ciò che ricordo, nel caso correggetemi per favore
Quattro lato DX Quattro lato SX Una di 3/4 dietro di cui si veda bene la targa. Una di 3/4 davanti. Una motore lato DX. Una motore lato SX. Una numero di telaio. Una numero di motore. Una fatta dall'alto.
Ricordo bene o sbaglio qualcosa?
Cordiali saluti da Fedele |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:10:27
|
Mi sembri un po' esagerato con le foto, al mio ne bastano 2 per lato uguali, 1 davanti e 1 dietro. Stop.
NB: sfondo neutro, lenzuolo bianco, muro bianco ecc, e all'ombra.
miki |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
|
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:25:34
|
Non devo solo iscriverla all'ASI, ma farle l'omologazione e registrarla al registro storico con la targa oro. Ma il tuo è un commissario ASI o FMI? Il muro o lenzuolo bianco mi sa che rendano poco contrastata la lambretta, visto che è grigio primavera...Se lo sfondo fosse una saracinesca?
|
|
Scooterman MI-TA |
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:39:57
|
per avere il certificato identita' asi vanno bene le foto che tu indichi e comunque sul libretto da compilare e' tutto ben descritto ciao |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
|
Inserito il - 21 mar 2007 : 18:01:56
|
Ok, grazie ele, credevo di aver capito male sulle quantità, almeno ora so che quelle che ho già fatto non vanno bene, non hanno il fondo neutro. Il libretto a cui accenni dovrebbero consegnarmelo ad inizio mese prossimo per compilarlo. In più (e di questo mi ero preso nota), devo allegare la fotocopia del libretto di circolazione e anche un' autocertificazione dove dichiaro l'anno di costruzione perché sulla carta di circolazione risulta come prima immatricolazione il 1992. Così mi avevano detto e così avevo annotato. Non capisco perché vogliano l'autocertificazione, dato che allego anche la fotografia del numero di telaio, quelli dell'ASI non riescono a risalire all'anno di costruzione da quel numero?
|
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|