Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 fmi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francy88
Nuovo

piverone -
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mar 2007 :  18:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti.
vorrei iscrivere la mia vespa a asi o fmi, ma volevo sapere quale delle 2 associazioni mi permetterebbe di circolare anche nelle zone bloccate ai veicoli euro 0.

grazie mille

ciao

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2007 :  22:17:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una o l'altra e' lo stesso pero' devi controllare che nel tuo comune ci siano deroghe esplicite per i veicoli iscritti ai registri storici, ad esempio qui da me a Trento non e' prevista nessuna deroga mentre a milano SI.

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2007 :  13:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E neanche a Napoli, da quel che ho capito dal sito comunale.

Ciao, Gino

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2007 :  14:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quale sito può essere consultabile per avere maggiori delucidazioni su deroghe e reglolamenti inerenti alla circolazione delle storiche??
Attendo gli esperti!!!!!

ironmana

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2007 :  18:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono disposizioni locali, quindi bisogna consultare i siti dei vari comuni (o regioni, ma lo Stato intende bloccare i provvedimenti regionali) e guardare le disposizioni sulla viabilità.

Ciao, Gino

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mar 2007 :  22:23:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo vuol dire che se sono iscritto "solo" al lambretta club non posso circolare?

guido angelo delli ponti

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mar 2007 :  08:58:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto, Guido. Per poter circolare devi essere iscritto ad un Registro Storico. Contatta Mario.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000